Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2012: la conferenza Microsoft in diretta su Xbox Live

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E3 2012: la conferenza Microsoft in diretta su Xbox Live

    "Xbox Entertainment Evolved" questo il nome scelto per l'evento

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Xbox Entertainment Evolved è poi divertente.. Al marketing Microsoft non sanno più che inventare, poi come se non si sapesse che presentano Halo in pompa magna.
    Il logo Xbox da solo invece incuriosisce già di più..

    Comment


    • #3
      La butto li:
      presenteranno Xbox nel senso di marchio e piattaforma multimediale continuativa, dall'attuale 360 alle prossime generazioni, magari passando su portatile e mobile.

      un po' quello che ha fatto PlayStation con il marchio omonimo, tra Xperia, PSP, Vita, Tablet e doppio tablet.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #4
        Se non mettono un gameplay lungo 20 minuti i halo..mi suicido
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

        Comment


        • #5
          dal sito microsoft sarà visibile?
          Dewyz81

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            La butto li:
            presenteranno Xbox nel senso di marchio e piattaforma multimediale continuativa, dall'attuale 360 alle prossime generazioni, magari passando su portatile e mobile.

            un po' quello che ha fatto PlayStation con il marchio omonimo, tra Xperia, PSP, Vita, Tablet e doppio tablet.
            Sarebbe molto in linea con la loro filosofia e con gli ultimi E3, che li ha portati a vendere vagonate di console.
            Voglio sperare che non presentino la 720, dato che ho appena comprato una nuova 360! lol Cmq non credo che la presenteranno, al massimo l'annunceranno, tipo WiiU l'anno scorso. Il che mi da almeno un anno e mezzo prima del lancio della nuova, più un altro anno almeno per attendere che finiscano la prima ondata, e anche la seconda, in modo da testarne l'affidabilità, e magari pure aspettarmi un taglio di prezzo.

            Comment

            Working...
            X