Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RUMOR: Nuova Xbox già in produzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• RUMOR: Nuova Xbox già in produzione

Ad occuparsene sarebbe la texana "Flextronic"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Poi magari si scoprì che fu la stessa Microsoft a alimentare queste voci (per poi smentire) per attirare l'attenzione alla propria conferenza in vista dell'E3: è un caso che vada in scena in un'orario più o meno "comodo" praticamente per tutto il globo?
    Dewyz81

Comment

ma il nome "durango" da dove l'hanno tirato fuori, esattamente?
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        Poi magari si scoprì che fu la stessa Microsoft a alimentare queste voci (per poi smentire) per attirare l'attenzione alla propria conferenza in vista dell'E3: è un caso che vada in scena in un'orario più o meno "comodo" praticamente per tutto il globo?
        Per le voci è quasi sicuramente la Microsoft stessa a lanciarle, è sempre pubblicità/hype/attenzione totalmente gratuita e non ci rimettono niente.
        Per l'orario sinceramente da quel che ricordo è da anni sempre lo stesso con Microsoft ad aprire l'E3, quindi sì è un caso.

Comment

ma il nome "durango" da dove l'hanno tirato fuori, esattamente? E' una città del messico!

Comment

Originariamente Scritto da Ninjek Visualizza Messaggio
            ma il nome "durango" da dove l'hanno tirato fuori, esattamente? E' una città del messico!
            Ti sbagli, hanno fatto una riunione e durante un pranzo di lavoro con cibo acquistato al centro commerciale, è caduta l'attenzione sulla carne AIA

Seriamente parlando, non ne capisco bene neanche io il motivo...oltre a essere una confezione di carne AIA, è anche il nome di un pickup dodge e come fai giustamente notare tu, anche una città del messico...volendo ben vedere è anche il modello di auto che cita la voce narrante in "Arancia Meccanica"
            Colui che lagga sarà schifato dalla community.
            Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
            http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

o il nome a cui si ispira rango per inventarsi il suo nome...
              Dewyz81

Comment

Ma volete togliervi il piacere di dire "io ce l'ho Durango"?
                Sulle nuevo console: No, no e poi no! E ancora No!

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                  Ma volete togliervi il piacere di dire "io ce l'ho Durango"? Sulle nuevo console: No, no e poi no! E ancora No!
                  Come no? Nuove console= giochi ps3 a poco prezzo!! Non vedo l' ora..

Comment

Nuova xbox già in produzione
                    Come "già"?

Sarebbe pure ora ormai...

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                      Come "già"?

Sarebbe pure ora ormai...
                      Non diciamo cavolate! Ora che ho deciso di comprarmi questa:
                      Spoiler:

non si inventassero cazzi. La 720 la voglio all'E3 2013! Altrimenti faccio una Alone Action contro Microsoft, che ha sempre detto che non l'avrebbero presentata!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Spoiler:

Comment

Non si azzardino a presentarla a questo E3

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Non diciamo cavolate! Ora che ho deciso di comprarmi questa:
                            Spoiler:

non si inventassero cazzi. La 720 la voglio all'E3 2013! Altrimenti faccio una Alone Action contro Microsoft, che ha sempre detto che non l'avrebbero presentata!
                            magari lo fanno

sigpic

Comment

Non credo al rumor
                              Però la cara Microsoft dovrebbe un pò migliorare la sua Console, non farne una nuova, la play 3 è molto evoluta e (parlo in termini di software) rispetto alla prima fat, la 360 invece meno anzi pochissimo

Comment

Working...
                              X