Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RUMOR: Nuova Xbox già in produzione
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioPoi magari si scoprì che fu la stessa Microsoft a alimentare queste voci (per poi smentire) per attirare l'attenzione alla propria conferenza in vista dell'E3: è un caso che vada in scena in un'orario più o meno "comodo" praticamente per tutto il globo?
Per l'orario sinceramente da quel che ricordo è da anni sempre lo stesso con Microsoft ad aprire l'E3, quindi sì è un caso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ninjek Visualizza Messaggioma il nome "durango" da dove l'hanno tirato fuori, esattamente? E' una città del messico!
Seriamente parlando, non ne capisco bene neanche io il motivo...oltre a essere una confezione di carne AIA, è anche il nome di un pickup dodge e come fai giustamente notare tu, anche una città del messico...volendo ben vedere è anche il modello di auto che cita la voce narrante in "Arancia Meccanica"Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioMa volete togliervi il piacere di dire "io ce l'ho Durango"? Sulle nuevo console: No, no e poi no! E ancora No!
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioCome "già"?
Sarebbe pure ora ormai...
Spoiler:
non si inventassero cazzi. La 720 la voglio all'E3 2013! Altrimenti faccio una Alone Action contro Microsoft, che ha sempre detto che non l'avrebbero presentata!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon diciamo cavolate! Ora che ho deciso di comprarmi questa:
Spoiler:
non si inventassero cazzi. La 720 la voglio all'E3 2013! Altrimenti faccio una Alone Action contro Microsoft, che ha sempre detto che non l'avrebbero presentata!
Comment
Comment