Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2012: Sony presenterà 20 giochi, conferenza visibile sul sito ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E3 2012: Sony presenterà 20 giochi, conferenza visibile sul sito ufficiale

Il colosso giapponese fa le cose in grande!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

18 titoli Vita e 2 PS3?
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      18 titoli Vita e 2 PS3?
      Se questi fossero God Of War IV e l'altro nuovo di Quantic Dream, di cui non ricordo il nome, io non mi lamenterei! XD
      Tra l'altro probabilmente di questi 20 titoli, alcuni saranno multipiattaforma, tipo Assassin's Creed 3!

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        18 titoli Vita e 2 PS3?
        non credo solo 2 per ps3...come dice SAM ci saranno giochi multip.e rimango fiducioso su una qualche esclusiva nuova.inoltre c è da vedere ancora del gameplay di-the last of us-e magari anche una data per- the last guardian-...ci sarebbe anche un certo Dust 514 da vedere....

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
          non credo solo 2 per ps3...come dice SAM ci saranno giochi multip.e rimango fiducioso su una qualche esclusiva nuova.inoltre c è da vedere ancora del gameplay di-the last of us-e magari anche una data per- the last guardian-...ci sarebbe anche un certo Dust 514 da vedere....
          Io sarei felice se solo ci dicessero che è ancora vivo...

Comment

last of us....GOW 4...last guardian..metal gear solid rising...e magari anche un certo agent....di titoli possibili ce ne sono

Comment

bah speriamo... sto dando fiducia a PS3 in questo finale di generation, non vorrei pentirmene.
              Dewyz81

Comment

A me basterebbe che fosse 50% e 50% fra PS3 e Vita, e già non sarebbe male..

ma Agent non era morto e sepolto?

Comment

io sono ottimista almeno la metà sono di ps3. non mi stupirei se 10 fossero per ps vita dato che facendo un giretto qua e la ho visto solo cagate, mediocrità e golden abyss tra i titoli disponibili

sigpic

Comment

Sicuramente sarà una conferenza interessante.

Comment

a giudicare dalle premesse ho paura che come l'anno scorso la conferenza di maggior clamore sarà quella nintendo, seguita da quella sony e microsoft al fanalino di coda, sopratutto se come si dice presenteranno praticamente quasi solo servizi e aggiornamenti dashboard. spero tuttavia di sbagliarmi
                      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        io sono ottimista almeno la metà sono di ps3. non mi stupirei se 10 fossero per ps vita dato che facendo un giretto qua e la ho visto solo cagate, mediocrità e golden abyss tra i titoli disponibili
                        hai visto molto male

FIFA Football,Mortal Kombat, Rayman,marvel vs capcom 3 unit 13 , wipeout, blazblue, ninja gaiden non mi paiono certo dei giochi cagate o mediocri

Comunque non mi dispiacerebbe qualche titolo per move
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Scusate se uppo, ma si sa qualcosa sullo status di sviluppo di Sly 4?

A parte i titoloni quali GOW Ascension, The Last of Us, che probabimente saranno i titoli PS3 di punta dell'E3.. io sto aspettando Sly con più ansia....solo che è da un pò che non si legge nulla in giro...

Qualche news? Sarà della partita all'E3 2012??

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                            Scusate se uppo, ma si sa qualcosa sullo status di sviluppo di Sly 4?

A parte i titoloni quali GOW Ascension, The Last of Us, che probabimente saranno i titoli PS3 di punta dell'E3.. io sto aspettando Sly con più ansia....solo che è da un pò che non si legge nulla in giro...

Qualche news? Sarà della partita all'E3 2012??

sembra stia andando bene. Se vai su youtube, puoi vedere anche una nuovissima demo di una decina di minuti in cui si comanda l'avo ninja. Dovrebbe arrivare sempre per ottobre

PS: comunque credo, e spero, che buona parte della conferenza sia per PSVita. PS3 ormai ha dato quasi tutto quello che poteva dare, mentre Vita ha bisogno di essere il perno portante quest'anno
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              sembra stia andando bene. Se vai su youtube, puoi vedere anche una nuovissima demo di una decina di minuti in cui si comanda l'avo ninja. Dovrebbe arrivare sempre per ottobre PS: comunque credo, e spero, che buona parte della conferenza sia per PSVita. PS3 ormai ha dato quasi tutto quello che poteva dare, mentre Vita ha bisogno di essere il perno portante quest'anno
                              Quoto, penso che questa E3 possa determinare il destino di psvita. Temo il flop visto le ultime politiche non proprio azzeccatissime (secondo me) del Kaz, ma spero in qualche gioco (e abbassamento di prezzo, diamine!) che possa stimolare la vendita della portatile, che come potenzialità ha proprio tutto
                              Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                              Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                              http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Working...
                              X