Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E3 2012: Sony presenterà 20 giochi, conferenza visibile sul sito ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio18 titoli Vita e 2 PS3?
Tra l'altro probabilmente di questi 20 titoli, alcuni saranno multipiattaforma, tipo Assassin's Creed 3!
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio18 titoli Vita e 2 PS3?
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggionon credo solo 2 per ps3...come dice SAM ci saranno giochi multip.e rimango fiducioso su una qualche esclusiva nuova.inoltre c è da vedere ancora del gameplay di-the last of us-e magari anche una data per- the last guardian-...ci sarebbe anche un certo Dust 514 da vedere....
Comment
-
a giudicare dalle premesse ho paura che come l'anno scorso la conferenza di maggior clamore sarà quella nintendo, seguita da quella sony e microsoft al fanalino di coda, sopratutto se come si dice presenteranno praticamente quasi solo servizi e aggiornamenti dashboard. spero tuttavia di sbagliarmi
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio sono ottimista almeno la metà sono di ps3. non mi stupirei se 10 fossero per ps vita dato che facendo un giretto qua e la ho visto solo cagate, mediocrità e golden abyss tra i titoli disponibili
FIFA Football,Mortal Kombat, Rayman,marvel vs capcom 3 unit 13 , wipeout, blazblue, ninja gaiden non mi paiono certo dei giochi cagate o mediocri
Comunque non mi dispiacerebbe qualche titolo per move
Comment
-
Scusate se uppo, ma si sa qualcosa sullo status di sviluppo di Sly 4?
A parte i titoloni quali GOW Ascension, The Last of Us, che probabimente saranno i titoli PS3 di punta dell'E3.. io sto aspettando Sly con più ansia....solo che è da un pò che non si legge nulla in giro...
Qualche news? Sarà della partita all'E3 2012??
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioScusate se uppo, ma si sa qualcosa sullo status di sviluppo di Sly 4?
A parte i titoloni quali GOW Ascension, The Last of Us, che probabimente saranno i titoli PS3 di punta dell'E3.. io sto aspettando Sly con più ansia....solo che è da un pò che non si legge nulla in giro...
Qualche news? Sarà della partita all'E3 2012??
sembra stia andando bene. Se vai su youtube, puoi vedere anche una nuovissima demo di una decina di minuti in cui si comanda l'avo ninja. Dovrebbe arrivare sempre per ottobre
PS: comunque credo, e spero, che buona parte della conferenza sia per PSVita. PS3 ormai ha dato quasi tutto quello che poteva dare, mentre Vita ha bisogno di essere il perno portante quest'annoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosembra stia andando bene. Se vai su youtube, puoi vedere anche una nuovissima demo di una decina di minuti in cui si comanda l'avo ninja. Dovrebbe arrivare sempre per ottobre PS: comunque credo, e spero, che buona parte della conferenza sia per PSVita. PS3 ormai ha dato quasi tutto quello che poteva dare, mentre Vita ha bisogno di essere il perno portante quest'annoColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
Comment