Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per Assassin's Creed 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuovo trailer per Assassin's Creed 3

    Arco e Tomahawk

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    quindi la lama celata potrà essere usata anche come un comunissimo pugnale. l'ambientazione innevata ispira ma bisogna vedere come starà messo a contenuti. già dal 2 la saga ha cominciato a stancarmi leggermente
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #3
      speriamo rinnovino il gameplay sto facendo molta fatica a finire revelations..
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ca-sanbuca.png

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da il_piccio Visualizza Messaggio
        speriamo rinnovino il gameplay sto facendo molta fatica a finire revelations..


        ecco a cosa mi riferivo...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          bello bello bello, la regia è sempre di alto livello come è solito essere assassin's creed ed il motore svolge egregiamente il suo lavoro, texture e luci sono di altissimo livello. La lama celata che si presta a pugnale è veramente geniale, e conferma quindi anche la possibilità di scuoiare le prede cacciate ( i lupi in apertura che mangiano la carcassa, e il paesaggio innevato circostante, formano un immagine molto suggestiva e che richiama l'idea di catena alimentare comparsa anche su red dead redemption).
          Connor è gia di per se molto carismatico, anche perchè accostato alla solita immagine di assassino che tutti ormai conosciamo, ma il tomahawk tra le mani mentre si avvicina lentamente alla "preda" resa inerme con il suo arco gli dona un'aura da cacciatore spietato molto affascinante .

          Comment


          • #6
            Quanto vorrei che fosse tutto vero, ma ricordo ancora i trailer del primo. Speriamo bene

            Comment


            • #7
              Io piuttosto ho dubbi sul motore grafico, gli screen che sono passati non erano molto incoraggianti, comunque Connor mi ispira molto bene
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

              Comment


              • #8
                l'ambientazione è a dir poco fantastica
                .sigpic.

                Comment


                • #9
                  Beh che dire... si son sprecati .
                  Avremmo gradito un video "leggermente" più lungo.

                  Comment


                  • #10
                    Queste nuove armi e l'ambientazione mi ispirano.

                    Comment

                    Working...
                    X