Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rock Band punta ai Led Zeppelin?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rock Band punta ai Led Zeppelin?

Curriculum e indiscrezioni...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

porca zozza c'è stato il periodo del boom dei giochi musicali con strumenti che ha saturato il mercato! non se ne poteva più, o meglio, non vendevano più come una volta. io per esempio vorrei un guitar hero *-* mo lo cerco usato insieme alla chitarra :Q___

sigpic

Comment

la sfortuna in fatto di vendite mi ha portato ad avere tutti i guitar hero e tutti i rock band ad un prezzo stracciato! è ovvio che prenderei anche questo e subito *_*
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ca-sanbuca.png

Comment

Tempo fa ho letto un'intervista di Jimmy Page in cui diceva che mai e poi mai gli Zeppelin sarebbero finiti in un videogame musicale,piuttosto invitava tutti a cominciare a suonare con veri strumenti.Se poi ha cambiato idea,beh,mi ha deluso.

Comment

Originariamente Scritto da il_piccio Visualizza Messaggio
          la sfortuna in fatto di vendite mi ha portato ad avere tutti i guitar hero e tutti i rock band ad un prezzo stracciato! è ovvio che prenderei anche questo e subito *_*
          ti odio D:

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            ti odio D:
            ahah perchè?

Comment

Originariamente Scritto da Diver Visualizza Messaggio
              Tempo fa ho letto un'intervista di Jimmy Page in cui diceva che mai e poi mai gli Zeppelin sarebbero finiti in un videogame musicale,piuttosto invitava tutti a cominciare a suonare con veri strumenti.Se poi ha cambiato idea,beh,mi ha deluso.
              giusto per precisare, io adoro questi giochi proprio perchè sono a sfondo musicale. Non mi sento un chitarrista se finisco una canzone a esperto al 100% almeno questo vale per me. Giusto per evitare polemiche del tipo ''ma suonate una chitarra vera invece di perder tempo con GH\RB''

ps suono anche la chitarra, quella vera.

Comment

Mesi mi ero anche dilungato in un'analisi sul perché questi rhytm no vendessero più ed alla luce dei dati che ci avevo ficcato proprio non vedo come possa un rock band led zeppelin risolevvare il genere.
                I led zeppelin sono sì famosissimi ma dubito che possano spingere il pubblico a comprare in massa un gioco su di loro.
                Secondo me chiunque compri i diritti dei Queen farà il colpaccio e non penso sia un problema visto che May sta vendendo anche le foto dei peli del sedere di Mercury.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

roscio se ti va te lo vendo io pensa che son mesi che cerco di vendere una chitarra wireless e guitar hero 3

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Mesi mi ero anche dilungato in un'analisi sul perché questi rhytm no vendessero più ed alla luce dei dati che ci avevo ficcato proprio non vedo come possa un rock band led zeppelin risolevvare il genere. I led zeppelin sono sì famosissimi ma dubito che possano spingere il pubblico a comprare in massa un gioco su di loro. Secondo me chiunque compri i diritti dei Queen farà il colpaccio e non penso sia un problema visto che May sta vendendo anche le foto dei peli del sedere di Mercury.
                    purtroppo non sai quanto hai ragione e mi fa una tristezza infinita vedere come ha sperperato il nome dei QUEEN

Comment

porca zozza c'è stato il periodo del boom dei giochi musicali con strumenti che ha saturato il mercato! non se ne poteva più, o meglio, non vendevano più come una volta. io per esempio vorrei un guitar hero *-* mo lo cerco usato insieme alla chitarra :Q___
                      ormai la roba di guitar hero te la tirano nella schiena

Comment

Originariamente Scritto da il_piccio Visualizza Messaggio
                        ahah perchè?
                        perché te li hai, e credo di aver capito che li hai tutti, e a basso prezzo li hai presi!

sigpic

Comment

perché te li hai, e credo di aver capito che li hai tutti, e a basso prezzo li hai presi!
                          si trovano ormai tutti a 9.98 da gamestop compreso RB3 la spesa enorme sono gli strumenti ma ti posso dire io li ho presi tutti (batteria, chitarra, microfono ) a 60 euro con la versione per ps2 di band hero che svendono da euronics e che sono compatibilissimi anche con ps3

Comment

Working...
                          X