Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rock Band punta ai Led Zeppelin?
Collapse
X
-
-
la sfortuna in fatto di vendite mi ha portato ad avere tutti i guitar hero e tutti i rock band ad un prezzo stracciato! è ovvio che prenderei anche questo e subito *_*
Comment
-
Originariamente Scritto da il_piccio Visualizza Messaggiola sfortuna in fatto di vendite mi ha portato ad avere tutti i guitar hero e tutti i rock band ad un prezzo stracciato! è ovvio che prenderei anche questo e subito *_*
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Diver Visualizza MessaggioTempo fa ho letto un'intervista di Jimmy Page in cui diceva che mai e poi mai gli Zeppelin sarebbero finiti in un videogame musicale,piuttosto invitava tutti a cominciare a suonare con veri strumenti.Se poi ha cambiato idea,beh,mi ha deluso.
ps suono anche la chitarra, quella vera.
Comment
-
Mesi mi ero anche dilungato in un'analisi sul perché questi rhytm no vendessero più ed alla luce dei dati che ci avevo ficcato proprio non vedo come possa un rock band led zeppelin risolevvare il genere.
I led zeppelin sono sì famosissimi ma dubito che possano spingere il pubblico a comprare in massa un gioco su di loro.
Secondo me chiunque compri i diritti dei Queen farà il colpaccio e non penso sia un problema visto che May sta vendendo anche le foto dei peli del sedere di Mercury.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMesi mi ero anche dilungato in un'analisi sul perché questi rhytm no vendessero più ed alla luce dei dati che ci avevo ficcato proprio non vedo come possa un rock band led zeppelin risolevvare il genere. I led zeppelin sono sì famosissimi ma dubito che possano spingere il pubblico a comprare in massa un gioco su di loro. Secondo me chiunque compri i diritti dei Queen farà il colpaccio e non penso sia un problema visto che May sta vendendo anche le foto dei peli del sedere di Mercury.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioporca zozza c'è stato il periodo del boom dei giochi musicali con strumenti che ha saturato il mercato! non se ne poteva più, o meglio, non vendevano più come una volta. io per esempio vorrei un guitar hero *-* mo lo cerco usato insieme alla chitarra :Q___
Comment
-
Originariamente Scritto da il_piccio Visualizza Messaggioahah perchè?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioperché te li hai, e credo di aver capito che li hai tutti, e a basso prezzo li hai presi!
Comment
Comment