Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kingdom Hearts tornerà presto su home-console?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kingdom Hearts tornerà presto su home-console?

Nomura getta l'amo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"Non sono in grado di fornire alcuna informazione su cosa verrà adesso e su qualsiasi altro piano futuro,ma potreste trovare degli indizi giocando Dream Drop Distance fino alla fine."

Ti do io un indizio:completa lo sviluppo di Final Fantasy Versus 13,inizia al più presto quello di Kingdom Hearts 3 e sulla prossima generazione realizza il remake di Final Fantasy 7,dato che quasi tutti i videogiocatori del pianeta ti hanno implorato di iniziarne lo sviluppo e tu non li hai neanche mezzo ascoltati.
    Last edited by snakekratos; 08 May 2012, 18:21. Motivo: correzione del messaggio

Comment

Nomura ci ha scocciato un pò
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

speriamo, sarebbe decisamente ora...
        Dewyz81

Comment

Si certo come no, con tutti i capitoli spiattellati tra console di ogni tipologia della storia non si capirà una emerita mazza per no parlare dei secoli che sono passati dall'uscita del secondo capitolo QUELLO VERO...grazie tante Nomura, tu si che ci sai fare. (è ironico per chi non lo sapesse)

Comment

ovvero...lo faranno per wii-u

Comment

Sarebbe anche ora...

Comment

aggiungete pure tra i tag a fondo news kingdom hearts hd collection!

Comment

per Giove era ora che si desse una mezza svegliata!!!!Ora bisogna solo aspettare la prossima dichiarazione (fantascientifica) di Nomura:"torneremo a comportarci da SH perchè noi ascoltiamo i desideri dei fan".

Comment

KH collection HD in arrivo

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                      aggiungete pure tra i tag a fondo news kingdom hearts hd collection!
                      per il ritorno alle home console anche io ho pensato la stessa cosa

Comment

Non ci avevo pensato all'HD Collection, mi sa che avete ragione
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

perchè, sarebbe strano fare un KH3 e inserire in PSN le due versioni PS2 in bassa definizione?
                          Dewyz81

Comment

ok kh3 presto su ps5
                            .sigpic.

Comment

Sono passato all'attuale gen solo per MGS4 e un nuovo KH....quest'ultimo sarebbe anche ora che arrivasse, e magari fottutamente bello come il primo.

Se arriva alla next gen spacco tutte le mie console con un keyblade..ops...con un bel martellaccio...

Comment

Working...
                              X