Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's Creed 3 e lo schiavismo
Collapse
X
-
Se è ambientato in questa epoca allora non possono tralasciarlo, mi sembra coerente dal punto di vista concettualeDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioforse qualcuno rimarrà toccato da queste scena ma io penso di non essere in grado di farmi trasportare dalle sensazione nel vedere scene di un certo tipo. in mente penso sempre che si tratta di un videogiocoSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioforse qualcuno rimarrà toccato da queste scena ma io penso di non essere in grado di farmi trasportare dalle sensazione nel vedere scene di un certo tipo. in mente penso sempre che si tratta di un videogiocosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioSpero che i soliti ipocriti non facciano storie nel vedere una scena con degli schiavi neri creando un altro caso..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
mah, per me alla fine vedremo una cutscene dove il cattivo di turno maltratta una persona di colore, definendola una bestia tra l'approvazione di altri cattivoni...poi ci sarà una missione in cui dovremo uccidere uno schiavista, un'altra in cui dovremo far fuggire un gruppo di schiavi...una di queste diverrà un nostro amico e ci aiuterà nel corso della storia...
questa dichiarazione forse altisonante si concluderà in una realizzazione quanto mai banale - si tratta di AC di Ubisoft...
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiomah, per me alla fine vedremo una cutscene dove il cattivo di turno maltratta una persona di colore, definendola una bestia tra l'approvazione di altri cattivoni...poi ci sarà una missione in cui dovremo uccidere uno schiavista, un'altra in cui dovremo far fuggire un gruppo di schiavi...una di queste diverrà un nostro amico e ci aiuterà nel corso della storia...
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioSpero che i soliti ipocriti non facciano storie nel vedere una scena con degli schiavi neri creando un altro caso...Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioEsatto, basta scandali per i VG!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioabbiamo uno sceneggiatore di Ubisoft sul forum e non lo sapevamo!!!
Comment
Comment