Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SEGA non presente alla GamesCom 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• SEGA non presente alla GamesCom 2012

Una decisione limitata a quest'anno

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

e vabbè, se non hanno nulla da presentare non possiamo fargliene una colpa

sigpic

Comment

si, è quello che pensavo anche io... tra il 2011 e il 2012 SEGA ha avuto grosse uscite: Sonic Generations, Yakuza Dead Souls, Binary Domain... ma adesso cosa deve uscire? (...silenzio...)

Comment

Io spero che prima o poi facciano un seguito di Vanquish.....mi è davvero piaciuto molto!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          si, è quello che pensavo anche io... tra il 2011 e il 2012 SEGA ha avuto grosse uscite: Sonic Generations, Yakuza Dead Souls, Binary Domain... ma adesso cosa deve uscire? (...silenzio...)
          Anarchy Reigns e VF5 Final Showdown su Psn e live e basta

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            shenmue 3??? XD scherzi a parte, devo dire che un po mi spiace! spero che renderanno i primi due shenmue disponibili su llive! quelli li compreri a occhi chiusi! ahhhhhhhhhh sonic generations, sto ancora aspettando una buona offerta per accaparrarmelo a prezzo ridotto! ho provato la demo ed è davvero divertente!

Comment

Working...
            X