La più bella di tutte, quando il direttore dice "chi disturba il mio sonno" è totale
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quando l'Arte Ludica incontra Mass Effect 3
Collapse
X
-
stupenda! compliementi! comunque si sa niente del dlc con il finale " prolòungato " perché forse mi sono perso qualcosa, ma non mi pare sia uscito... lo chiedo perché dopo quella delusione ho riposto me3 sullo scaffale aspettando questo dlc e da allora non l'ho più ripreso!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPS: vorrei anche aggiungere che con questa tavola non si vuole prendere in giro in alcun modo nè il gioco nè il finale nè i fans che lo "proteggono". Qui siamo tutti fans di mass effect e gli ideatori della tavola sono i primi a stimarlo
come mai tutte queste specificazioni? paura di trovare le ruote delle macchine bucate?
comunque sstupenda.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiocome mai tutte queste specificazioni? paura di trovare le ruote delle macchine bucate? comunque sstupenda.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiogià mi hanno minacciato
ti minacciano perchè "critichi" il loro gioco preferito? mamma mia ma a che punto siamo arrivati?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiogià mi hanno minacciatoSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
complimentoni Davide!!!
pserò si dice "fan" sia per il plurale che per il singolare.... xd
Comment
-
@Prussia86
se si sono presi fino all'estate credo che si saprà ben poco fino a pochi giorni prima .. tra l'altro non hanno dato l'impressione di grande entusiasmo per essersi sentiti quasi in obbligo di dover fare questa cosa, per cui non so quanto verrà ulteriormente annunciato, se non appunto all'uscita ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioma no, stai scherzando ? E come, in mp o altro ?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment