Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony chiude l'anno con perdite importanti
Collapse
X
-
normalissimo che le vendite console calino. il mercato è saturo e devono salire quelle software che, guardacaso, sono salite.
inoltre sony deve ancora iniziare a mangiare sui passivi di sviluppo di Vita, senza contare che sicurame ha delle uscite di sviluppo per ps4. insomma, tutto tranquillo, nel lato gaming.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionormalissimo che le vendite console calino. il mercato è saturo e devono salire quelle software che, guardacaso, sono salite. inoltre sony deve ancora iniziare a mangiare sui passivi di sviluppo di Vita, senza contare che sicurame ha delle uscite di sviluppo per ps4. insomma, tutto tranquillo, nel lato gaming.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosarà anche tutto ok, ma io non la vedo come te:Limitandosi all'ambito dei videogiochi, la divisione PlayStation ha segnato un passivo di 229.8 Miliardi di Yen, mentre l'anno precedente aveva segnato un attivo di 10.8 Miliardiper come la vedo io, se non invertono alla svelta la rotta, non so quanti anni potranno reggere con ingenti perdite come queste!se poi consideri anche da quanto tempo il settore gaming della sony sia in totale rosso....facendo due conti non mi pare che le cose siano nella norma!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosarà anche tutto ok, ma io non la vedo come te:Limitandosi all'ambito dei videogiochi, la divisione PlayStation ha segnato un passivo di 229.8 Miliardi di Yen, mentre l'anno precedente aveva segnato un attivo di 10.8 Miliardiper come la vedo io, se non invertono alla svelta la rotta, non so quanti anni potranno reggere con ingenti perdite come queste!se poi consideri anche da quanto tempo il settore gaming della sony sia in totale rosso....facendo due conti non mi pare che le cose siano nella norma!
Per questo dice "tranquillo", perchè è la normalità del ciclo produttivo.
Sony è nei guai dal lato TV, settore che causerà (e sta già causando) i famosi 11 mila licenziamenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosarà anche tutto ok, ma io non la vedo come te:Limitandosi all'ambito dei videogiochi, la divisione PlayStation ha segnato un passivo di 229.8 Miliardi di Yen, mentre l'anno precedente aveva segnato un attivo di 10.8 Miliardi[...] se poi consideri anche da quanto tempo il settore gaming della sony sia in totale rosso....[...]
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioFammi indovinare... uhm... da un anno?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioBeh, c'è sempre stato il lancio di una nuova console, che per ora è stata solamente un costo!
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioEl Fundo ti ha spiegato il motivo del rosso di quest'anno, contrapposto all'utile dell'esercizio precedente. I costi di sviluppo della nuova console (PSVITA), più quelli (già sostenuti ora) per lo sviluppo della nuova casalinga. Per questo dice "tranquillo", perchè è la normalità del ciclo produttivo. Sony è nei guai dal lato TV, settore che causerà (e sta già causando) i famosi 11 mila licenziamenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma date le perdite deduco che così non è stato...
sviluppo di ps4.
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon mi pare che se l'anno scorso ha chiuso con un attivo di 10.8 miliardi di yen, quest'anno invece ha chiuso con -229.8 miliardi, le cose siano normali!
Comment
Comment