Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor: Bioshock: Infinite ritarda per il Multiplayer?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rumor: Bioshock: Infinite ritarda per il Multiplayer?

Sospetta l'offerta di lavoro di Irrational

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

A coloro che inizieranno a lamentarsi subito del gioco per questa notizia,ho da dire una cosa:già Bioshock 2 aveva il multiplayer.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
      A coloro che inizieranno a lamentarsi subito del gioco per questa notizia,ho da dire una cosa:già Bioshock 2 aveva il multiplayer.
      bruttino aggiungerei

Comment

Magari una cooperativa?
        Originariamente Scritto da Roscio360
        cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

meglio una coop visto che la competitiva del 2 era orrida e trovare partite è un miracolo
          .sigpic.

Comment

il 2 non è stato sviluppato da irrational games.
            Se devono mettere per forza il multy basta che sia qualcosa di originale o almeno di qualità

Comment

Il fatto che se ne stia parlando è riferito ad una vecchia dichiarazione in cui il multiplayer era assente dal gioco

Comment

Voglio sperare che non sia così! Rimandare un gioco come Bioshock per il multiplayer è da... meglio non esprimermi!! Ma dubito che sia così.

Comment

Working...
                X