Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La popolazione di Raccoon City a quota 2 Milioni
Collapse
X
-
Incredibile che a fronte di giudizi della critica così freddi e deludenti, le cifre siano queste.....ok che sono copie distribuite, e non necessariamente quelle vendute, ma sembra comunque un'enormità, vista la qualità non eccelsa del gioco...
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioil nome aiuta
Potere del brand.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggioin certi casi fa tutto. Anche GT5 mi sorprese...anni e anni di vilipendio al gioco, irrisioni, derisioni, prese per il culo, giudizi sul gioco positivi, ma non entusiastici...e quanti billioni di copie ha piazzato?!?
Potere del brand.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon ti credere, perché comunque è stato il gran turismo che ha vnduto meno di tutti, riguardo alle vendite casalinghe. meno di 8 milini a fronte dei 14 abbondanti di gt 3
8 restano comunque tanti per essere l'episodio più controverso..
Comment
-
Il 3 fu già tanto con quasi 4 milioni, anche se comunque prendersela con le vendite dei giochi è stupido, io son contento che l'esperimento abbia avuto successo, almeno così la serie principale subirà meno minchiate quando dall'altra parte c'è la commercialata attira soldi
Comment
-
sarà un'utenza "giovane" o poco ferrata sulla materia... o "anziana" che si è arresa e pur di giocare a un RE ha comprato uno spin off snaturatissimo che non ha nulla di interessante rispetto agli altri capitoli (se non una parte di trama per renderlo almeno decente, spero... cosa che personalmente mi incuriosisce, cioè vedere come si evolvono i fatti).
putroppo non lo considero nemmeno personalmente...occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioAh, non lo sapevo...avevo letto da qualche parte che si aggirava sui 10-12 mil... 8 restano comunque tanti per essere l'episodio più controverso..
Comment
Comment