Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una data per Dishonored

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Una data per Dishonored

    Annunciata l'uscita mondiale del gioco sull'assassino soprannaturale

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Spero che non venga soffocato dal punto di vista delle vendite da mostri sacri in uscita in quel periodo

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
      Spero che non venga soffocato dal punto di vista delle vendite da mostri sacri in uscita in quel periodo
      "soffocato da mostri sacri" ahhahahaha...comunque mi aspetto molto da questo titolo...poi è Bethesda...

      Comment


      • #4
        adesso non so se essere felice per il mio portafogli per il fatto che abbiano spostato bioschock infinite a febbraio 2013. mamma mia tra ottobre e novembre troppe grandi uscite...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          adesso non so se essere felice per il mio portafogli per il fatto che abbiano spostato bioschock infinite a febbraio 2013. mamma mia tra ottobre e novembre troppe grandi uscite...
          Ogni anno è così un delirio.....!
          [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
          Se devi trollare, ban :)[/CODE]

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da SchoolBoy94 Visualizza Messaggio
            "soffocato da mostri sacri" ahhahahaha...comunque mi aspetto molto da questo titolo...poi è Bethesda...
            mostri sacri dal punto di vista delle vendite, giochi come ac/cod/moh non mi hanno mai fatto impazzire

            Comment

            Working...
            X