Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco tutti i risultati di Vita
Collapse
X
-
se magari si concentrassero un tantino di più a cosa VORREBBE la gente,magari non staremmo a leggere queste cazzate, sono sicurissimo che si renderanno conto degli errori che hanno commesso e inizieranno a fare ciò che noi vogliamo,tipo qualche "interessante porting" di PS2 e qualche gioco psvita che non per forza richiedadi usare le nuove funzionalità della console, il che sinceramente a me non mi frega, ormai io mi compro tutte le console (da un pò di tempo ormai) solo per le esclusive...dico soltanto che oggi non c'è più nulla che mi sorprenda, Voglio solo dire che questi devono svegliarsi,perchè se continuano così andranno in fallimento totale!!!
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiose a lui stanno bene le vendite, significa che sony non sta puntando in alto, perchè per ora non ho visto grandi risultati...
Non ho seguito molto il lancio di VIta. So che in Giappone dopo una prima settimana ottima, ha floppato, in Europa un po' meglio. Il 3DS, è partito male, poi usciti i vari Mario, Zelda... si è ripreso alla grande. Vedremo all'E3 cosa ci proporrà Sony! Per me, Vita sarà uno dei punti centrali della conferenza e dello show floor.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPuò anche essere una dichiarazione per dire agli investitori: "Ehi, è quello che ci aspettavamo, niente stime a ribasso!"
Non ho seguito molto il lancio di VIta. So che in Giappone dopo una prima settimana ottima, ha floppato, in Europa un po' meglio. Il 3DS, è partito male, poi usciti i vari Mario, Zelda... si è ripreso alla grande. Vedremo all'E3 cosa ci proporrà Sony! Per me, Vita sarà uno dei punti centrali della conferenza e dello show floor.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPuò anche essere una dichiarazione per dire agli investitori: "Ehi, è quello che ci aspettavamo, niente stime a ribasso!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiose a lui stanno bene le vendite, significa che sony non sta puntando in alto, perchè per ora non ho visto grandi risultati...
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio3ds non si è risollevato perché hanno abbassato il prezzo?
2- fare terra bruciata attorno a sony e mangiargli fette di mercato per i portatili.
attualmente direi che Nintendo ci è riuscita benissimo.
Comment
-
Bah a mio parere dovrebbero abbassare il prezzo.
Il 3ds ora ha un prezzo giusto per ciò che offre.
La PSVita ha molte funzioni,a mio parere troppe.
Io compro una consolle portatile solo per giocare!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio3ds non si è risollevato perché hanno abbassato il prezzo?Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiobeh ma comunque ho letto i dati di ventita del 3ds nello stesso periodo di tempo di vita adesso... ed aveva solo 1 mln di copie in più vendute... contanto che era l'unica ''nuova'' portatile sul mercato....
Io non credo che il prezzo di Vita sia troppo alto. Una console nuova, con tutto quello che offre Vita, non puoi venderla a di meno, non al lancio. Il vero problema di Vita, è che non ha Mario e Zelda!
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiobeh ma comunque ho letto i dati di ventita del 3ds nello stesso periodo di tempo di vita adesso... ed aveva solo 1 mln di copie in più vendute... contanto che era l'unica ''nuova'' portatile sul mercato....
Comment
Comment