Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hitman: Sniper Challenge per chi prenota Absolution

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hitman: Sniper Challenge per chi prenota Absolution

    Un titolo stand-alone per chi prenota l'Agente 47

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    La fine del filmato è geniale e derisoria!

    Comment


    • #3
      non voglio essere polemico, ma non mi piace questa ennesima nuova moda di regalare qualcosa solo a chi preordina il gioco. cioè mi spiego meglio, io solitamente prima di acquistare un gioco leggo recensioni, commenti degli utenti che l'hanno giocato ecc ecc. per questo salto quasi sempre il day one (la maggior parte delle volte per motivi economici a dire il vero). ok hitman è stato un gran gioco e mi ha sempre appassionato, ma non me la sento di preordinare questo nuovo capitolo a "scatola chiusa" solo per avere qualcosa in più, anche se regalato. penso che sia giusto nei confronti di chi come me seglie di prendere il gioco direttamente in negozio all'uscita senza averlo ordinato prima, non è sempre un utente che ha investito i soldi sul loro prodotto?

      spero di essere stato chiaro nello spiegarmi. comunque nulla in particolare contro il nuovo Hirtman (sempre se non l'hanno reso un semplice spara spara, in questo caso...)
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        La fine del filmato è geniale e derisoria!
        bisogna solo capire se ha ucciso altair oppure ezio.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          non voglio essere polemico, ma non mi piace questa ennesima nuova moda di regalare qualcosa solo a chi preordina il gioco.
          Soldi facili, ecco perchè lo fanno.

          Comment

          Working...
          X