Annuncio

Collapse
No announcement yet.

John Beiswenger attaccato dai fan di Assassin's Creed

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• John Beiswenger attaccato dai fan di Assassin's Creed

John chi?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

quando il fanboysmo mina quel minimo di cervello che uno ha. mamma mia dopo i DLC sono il male più schifoso che il mondo videoludico abbia (insieme a EA e ladrovision)
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      quando il fanboysmo mina quel minimo di cervello che uno ha. mamma mia dopo i DLC sono il male più schifoso che il mondo videoludico abbia (insieme a EA e ladrovision)
      EA e Activision ci hanno creato dei giochi che sono delle icone del mondo videoludico,quindi personalmente non direi.Uno dei motivi del perché Call of Duty è venduto così tanto,è a mio parere anche perché è comprato in gran parte dai casual gamers.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
        EA e Activision ci hanno creato dei giochi che sono delle icone del mondo videoludico,quindi personalmente non direi.
        EA e Activision hanno 'prodotto e distribuito' i titoli che tu intendi, a crearli sono stati i rispettivi sviluppatori con i soldi delle succitate compagnie.
        Last edited by jaegerfan; 10 May 2012, 18:39.

Comment

Mentre ci chiediamo sino a che livello d'infantilismo giungerà la vicenda
          l'unico limite è la mente umana

sigpic

Comment

Ma

Comment

fanboy: lo stai facendo bene.

ps siamo ai limiti del ridicolo, da una parte all'altra
              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ca-sanbuca.png

Comment

Bel modo di farsi pubblicità.

Comment

e poi ci si lamenta se i videogiocatori vengono considerati degli idioti! con queste persone p normale! ma se invece si fosse lasciato bollire nel suo brodo a questo fenomeno???si dice che l'indifferenza sia la migliore arma! usiamola!

Comment

Non so se dare ragione a questo John o ai fanboy, in ogni caso chi è il suo avvocato? Taormina? Mi sa che Ubisoft gli darà un contentino per farlo tornare nel dimenticatoio degli scrittori sperduti.
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
                      EA e Activision hanno 'prodotto e distribuito' i titoli che tu intendi, a crearli sono stati i rispettivi sviluppatori con i soldi delle succitate compagnie.
                      allora, ricapitoliamo: se un ottimo Team di sviluppo si fa produrre da EA o Activision e il gioco non è gradito dai fans è colpa dell'influenza nefasta della SH che pensa solo ai soldi, tarpa le ali alla creatività, si mangia il mercato, ecc ecc .. Se invece EA o Activision producono un gran bel titolo, loro non c'entrano un cazzo perchè mettono solo i soldi e quindi il merito è solo degli sviluppatori ..
                      E' corretto ?
                      Last edited by Axxell; 11 May 2012, 11:57.
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                        EA e Activision ci hanno creato dei giochi che sono delle icone del mondo videoludico,quindi personalmente non direi.Uno dei motivi del perché Call of Duty è venduto così tanto,è a mio parere anche perché è comprato in gran parte dai casual gamers.

dicendo che sono un male per il mondo videoludico, non mi riferisco alla qualità dei loro titoli (per quanto riguarda ladrovision in realtà mi riferisco anche a quella) ma alle poltitiche che usano sui loro giochi. vedi DLC e simili. non ho attaccato nessun gioco ma solo la SH in se...
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

facendo così mi sa proprio che lo stanno publicizzando di più ridicoli comunque
                          .sigpic.

Comment

Working...
                          X