Annuncio
Collapse
No announcement yet.
John Beiswenger attaccato dai fan di Assassin's Creed
Collapse
X
-
quando il fanboysmo mina quel minimo di cervello che uno ha. mamma mia dopo i DLC sono il male più schifoso che il mondo videoludico abbia (insieme a EA e ladrovision)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioquando il fanboysmo mina quel minimo di cervello che uno ha. mamma mia dopo i DLC sono il male più schifoso che il mondo videoludico abbia (insieme a EA e ladrovision)
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioEA e Activision ci hanno creato dei giochi che sono delle icone del mondo videoludico,quindi personalmente non direi.Last edited by jaegerfan; 10 May 2012, 18:39.
Comment
-
fanboy: lo stai facendo bene.
ps siamo ai limiti del ridicolo, da una parte all'altra
Comment
-
e poi ci si lamenta se i videogiocatori vengono considerati degli idioti! con queste persone p normale! ma se invece si fosse lasciato bollire nel suo brodo a questo fenomeno???si dice che l'indifferenza sia la migliore arma! usiamola!
Comment
-
Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza MessaggioEA e Activision hanno 'prodotto e distribuito' i titoli che tu intendi, a crearli sono stati i rispettivi sviluppatori con i soldi delle succitate compagnie.
E' corretto ?Last edited by Axxell; 11 May 2012, 11:57.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioEA e Activision ci hanno creato dei giochi che sono delle icone del mondo videoludico,quindi personalmente non direi.Uno dei motivi del perché Call of Duty è venduto così tanto,è a mio parere anche perché è comprato in gran parte dai casual gamers.
dicendo che sono un male per il mondo videoludico, non mi riferisco alla qualità dei loro titoli (per quanto riguarda ladrovision in realtà mi riferisco anche a quella) ma alle poltitiche che usano sui loro giochi. vedi DLC e simili. non ho attaccato nessun gioco ma solo la SH in se...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment