Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer in-game per Max Payne 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer in-game per Max Payne 3

Realizzato col motore di gioco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Veramente eccezionale prenotato è pagato 49,90 di lusso .... speriamo prenda almeno 9 anche se le premesse ci sono tutte e questo trailer mi fa ben sperare per un bel single player immersivo e profondo!!!
    [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Nonostante tutto il ben di Dio rilasciato fin'ora non riesco ancora a essere convinto.. Ma la musica... La musica è un colpo basso per gli indecisi e nostalgici come me...

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
        Nonostante tutto il ben di Dio rilasciato fin'ora non riesco ancora a essere convinto.. Ma la musica... La musica è un colpo basso per gli indecisi e nostalgici come me...

concordo pienamente. risentendola non ho potuto non ricordare tutti i momenti passati con il vecchio max targato remedy. quella colonna sonora per anni accompagnava l'arrivo dei messaggi di testo nel mio cellulare. e senirla qui per questo nuovo trailer del 3, che fino a ora avevo snobbato, quasi quasi mi sta facendo cambiare idea...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ma alla fine lo sottotitolano? Cavolo il doppiaggio italiano dei vecchi Max era sublime! Peccato!

Comment

con la musica originale mi sta scendendo la lacrimuccia!!!

Comment

Originariamente Scritto da stefanotuco Visualizza Messaggio
              con la musica originale mi sta scendendo la lacrimuccia!!!
              Quoto appieno!

Comment

Io Max proprio non ce lo vedo a fare la guardia del corpo armata di tutto punto.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Con stà musica e mi auguro il vecchio doppiaggio,quasi,quasi.......
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    Con stà musica e mi auguro il vecchio doppiaggio,quasi,quasi.......
                    credo proprio che il doppiaggio sarà il lingua originale con i sottotitoli i titoli Rockstar son tutti così

Comment

Originariamente Scritto da stefanotuco Visualizza Messaggio
                      credo proprio che il doppiaggio sarà il lingua originale con i sottotitoli i titoli Rockstar son tutti così

e si. se avesse avuto un doppiaggio in lingua italiana lo si sarebbe già sentito da tempo nei vari trailer. rockstar è una di quelle poche SH che continua a usare i sottotitoli, che in giochi come RDR e GTA4 ho odiato a dismisura. provate voi a guidare un auto o un cavallo e contemporaneamente leggere i lunghi discorsi che fanno i protagonisti...
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                        e si. se avesse avuto un doppiaggio in lingua italiana lo si sarebbe già sentito da tempo nei vari trailer. rockstar è una di quelle poche SH che continua a usare i sottotitoli, che in giochi come RDR e GTA4 ho odiato a dismisura. provate voi a guidare un auto o un cavallo e contemporaneamente leggere i lunghi discorsi che fanno i protagonisti...
                        C'ho provato ma alla fine mi son perso nella prateria.
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          C'ho provato ma alla fine mi son perso nella prateria.
                          Ma la cosa più strana è che ti sei perso nella prateria mentre giocavi a gta!!!!!XD

Comment

Ha solo i sottotitoli in italiano

Comment

Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
                              Ma la cosa più strana è che ti sei perso nella prateria mentre giocavi a gta!!!!!XD
                              NO,giocavo a RDR! ah,ah,ah!
                              cit M.L.KING

Comment

Working...
                              X