Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trailer in-game per Max Payne 3
Collapse
X
-
Veramente eccezionale prenotato è pagato 49,90 di lusso .... speriamo prenda almeno 9 anche se le premesse ci sono tutte e questo trailer mi fa ben sperare per un bel single player immersivo e profondo!!![CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioNonostante tutto il ben di Dio rilasciato fin'ora non riesco ancora a essere convinto.. Ma la musica... La musica è un colpo basso per gli indecisi e nostalgici come me...
concordo pienamente. risentendola non ho potuto non ricordare tutti i momenti passati con il vecchio max targato remedy. quella colonna sonora per anni accompagnava l'arrivo dei messaggi di testo nel mio cellulare. e senirla qui per questo nuovo trailer del 3, che fino a ora avevo snobbato, quasi quasi mi sta facendo cambiare idea...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanotuco Visualizza Messaggiocon la musica originale mi sta scendendo la lacrimuccia!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioCon stà musica e mi auguro il vecchio doppiaggio,quasi,quasi.......
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanotuco Visualizza Messaggiocredo proprio che il doppiaggio sarà il lingua originale con i sottotitoli i titoli Rockstar son tutti così
e si. se avesse avuto un doppiaggio in lingua italiana lo si sarebbe già sentito da tempo nei vari trailer. rockstar è una di quelle poche SH che continua a usare i sottotitoli, che in giochi come RDR e GTA4 ho odiato a dismisura. provate voi a guidare un auto o un cavallo e contemporaneamente leggere i lunghi discorsi che fanno i protagonisti...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioe si. se avesse avuto un doppiaggio in lingua italiana lo si sarebbe già sentito da tempo nei vari trailer. rockstar è una di quelle poche SH che continua a usare i sottotitoli, che in giochi come RDR e GTA4 ho odiato a dismisura. provate voi a guidare un auto o un cavallo e contemporaneamente leggere i lunghi discorsi che fanno i protagonisti..."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioC'ho provato ma alla fine mi son perso nella prateria.
Comment
-
Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza MessaggioMa la cosa più strana è che ti sei perso nella prateria mentre giocavi a gta!!!!!XD"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment