Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arkham City: la vendetta di Harley Queen
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioperchè dici ciò ? (Se l'hai giocato non mi spoilerare cose fondamentali perchè Ti uccido )
Non posso dire altro perchè rischierei di spoilerare
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioIo ho finito entrambi i Batman ma questo trailer non dice praticamente niente.
Non posso dire altro perchè rischierei di spoilerareSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
non parlavo del trailer infatti, quello l'ho visto, ma di quello che poteva dirmi per spiegare la sua frase, perchè il Dlc toglierebbe qualsiasi possibilità di sequel ..
Senza spoilerati nulla ti dico che per come si conclude Arkham City restano in sospesso tante cose, però alcune pare verranno chiarite col DLC quindi per questo penso che non faranno un sequel a breve."Playing videogames since 1988"
Comment
-
ah si ? Alla faccia .. e poi sarebbe Bioware quella che lascia i finali in sospeso per vendere poi i Dlc
comunque non so, ovviamente dovrei vedere esattamente questa cosa, l'unica cosa è che il mondo di Batman è talmente variegato e pieno di possibilità/nemici che in realtà potrebbe prendere spunto per una nuova storia qualsiasi cosa accada nell'ultimo capitolo, credo ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment