Annuncio
Collapse
No announcement yet.
USA: Minecraft e Xbox 360 da record
Collapse
X
-
sono stracontento per minecraft, sebbene non lo abbia acquistato perché il prezzo mi sembra altino, lo reputo una piccola perla di gioco! un gioco dove finalmente la grafica non conta! che fa divertire per quello che offre in fatto di contenuti! ottimo!
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosono stracontento per minecraft, sebbene non lo abbia acquistato perché il prezzo mi sembra altino, lo reputo una piccola perla di gioco! un gioco dove finalmente la grafica non conta! che fa divertire per quello che offre in fatto di contenuti! ottimo!
Comment
-
sarò sincero: l'idea di giocarlo su console proprio non mi attira...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosono stracontento per minecraft, sebbene non lo abbia acquistato perché il prezzo mi sembra altino, lo reputo una piccola perla di gioco! un gioco dove finalmente la grafica non conta! che fa divertire per quello che offre in fatto di contenuti! ottimo!.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosarò sincero: l'idea di giocarlo su console proprio non mi attira...
Comment
-
Originariamente Scritto da gotto92 Visualizza Messaggiostiamo scherzando vero... a me minecrafy sinceramente non ha fatto divertire x niente...
però se non ti piace, non devi fartelo piacere per forza
Comment
Comment