Annuncio

Collapse
No announcement yet.

USA: Minecraft e Xbox 360 da record

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• USA: Minecraft e Xbox 360 da record

Xbox 360 è il video player più usato

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sono stracontento per minecraft, sebbene non lo abbia acquistato perché il prezzo mi sembra altino, lo reputo una piccola perla di gioco! un gioco dove finalmente la grafica non conta! che fa divertire per quello che offre in fatto di contenuti! ottimo!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      sono stracontento per minecraft, sebbene non lo abbia acquistato perché il prezzo mi sembra altino, lo reputo una piccola perla di gioco! un gioco dove finalmente la grafica non conta! che fa divertire per quello che offre in fatto di contenuti! ottimo!
      hai colto uno dei sensi di minecraft. davvero uno dei migliori giochi in circolazione, sebbene non ci sia uno scopo preciso al millimetro tipo nelle produzioni "normali"

sigpic

Comment

sarò sincero: l'idea di giocarlo su console proprio non mi attira...
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          quoto, è la vittoria del divertimento sulla grafica
          .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            sarò sincero: l'idea di giocarlo su console proprio non mi attira...
            dagli un apossiblità, i comandi sono perfettamente implementati nello stile del gioco e non sarà un problema usare il pad! poi magari queste cose le sai meglio di me, io in fin dei conti ho provato solo la demo! comunque ancora compliemnti al gioco!

Comment

stiamo scherzando vero... a me minecrafy sinceramente non ha fatto divertire x niente...

Comment

Originariamente Scritto da gotto92 Visualizza Messaggio
                stiamo scherzando vero... a me minecrafy sinceramente non ha fatto divertire x niente...
                mi dispiace che non ti abbia attecchito il "morbo minecraft" xD
                però se non ti piace, non devi fartelo piacere per forza

sigpic

Comment

Working...
                X