Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo gioco per Eidos?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un nuovo gioco per Eidos?

Cosa bolle in pentola?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

se sarà sui livelli delle ultime produzioni eidos (deus ex su tutti) credo proprio che potrebbe essere un gran titolo. sta tornando la SH house dei bei tempi della PSone e tutto questo grazie anche a square-enix, che invece dal canto suo sta scendendo parecchio di livello...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Thief 4.... oooooh yeeeeeah!! Spero che per l'occasione rimettano in circolazione anche Thief 3. Sarebbe la fine del mondo per me

Comment

con batman eidos mi è salita parecchio. se deus ex è come sembra che io creda che sia (whats? ) mi salirà di più. quindi massima fiducia per questo oscuro progetto

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          con batman eidos mi è salita parecchio. se deus ex è come sembra che io creda che sia (whats? ) mi salirà di più. quindi massima fiducia per questo oscuro progetto
          Se intendi "Human Revolution" è splendido .. Stile da vendere.
          All'inizio mi lasciò un attimo perplesso per la grafica, le visuali un po' "strane" e alcuni elementi che non mi convincevano, tipo l'hackeraggio .. ma è uno di quei titoli che ti restano impressi per l'atmosfera particolare. Davvero bello
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Mi viene da dire Thief 4
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Datemi il prossimo capitolo di Deus Ex! O il continuo! Qualche DLC? O qualcosa!??! Cyber-punk! Si! JC Denton! Adam Jensen! Waaaaaa *Fanboytothemax off*

Comment

Working...
              X