Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blog: sentenza storica della Cassazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Blog: sentenza storica della Cassazione

Sancita la ''libertà'' dei blog

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mo grillo sarà contento
    Dewyz81

Comment

Somma felicità, e non penso che Grillo sia il primo a mettersi un problema. Ci sono un sacco di piccoli blogger che non sarebbero in grado di difendersi o di farsi sentire, al contrario dell'uomo delle Cinque stelle di Hokuto.. Quindi ottimo!

Comment

"blog = stampa clandestina" non l'avevo MAI sentita... è incredibile che esistano certi tipi di accuse

sigpic

Comment

vi lascio il link del mio..... xxxx
          http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
            vi lascio il link del mio..... xxxx
            scusami, ma non vogliamo che il topic diventi una scusa per spammare il proprio blog. avete il profilo e la firma per pubblicizzarvi, se volete, questo non mi sembra il caso
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              scusami, ma non vogliamo che il topic diventi una scusa per spammare il proprio blog. avete il profilo e la firma per pubblicizzarvi, se volete, questo non mi sembra il caso
              a ok scusami... non lo sapevo era solo un modo per condividere con voi le mie poesie.... poi magari cerco di capire come metterlo nella firma....

Comment

ma come è visualizzabile la firma?

Comment

Meno male.
                  Videogiochi | News | Serie Tv

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    mo grillo sarà contento
                    Saremo tutti contenti...

Comment

da possessore di blog non posso che esserne contento. corro a scrivere qualcosa, a mio rischio e pericolo...
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        "blog = stampa clandestina" non l'avevo MAI sentita... è incredibile che esistano certi tipi di accuse
                        esistono eccome, e se vuoi ti dico anche il nome di che fece queste accuse: maurizio gasparri
                        (nessuna polemica politica la mia, solo mi sembra corretto per dovere d'informazione fare qualche nome)
                        "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Ottima notizia questa.

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
                            esistono eccome, e se vuoi ti dico anche il nome di che fece queste accuse: maurizio gasparri (nessuna polemica politica la mia, solo mi sembra corretto per dovere d'informazione fare qualche nome)
                            Certo chi altro.... le uniche informazioni che devono uscire sono le l'informazioni controllate dai soliti, per non disturbare i potenti.

Comment

Working...
                            X