Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La nuova Xbox userà il suffisso 8?
Collapse
X
-
-
ottobox! sembra il nome del cane della banda bassotti! se la chiamano ottoxotto la disney gli fa causa per plagio XD mamma mia spero sia uno scherzo! accetterei molto più volentieri xbox 3 piuttosto che xbox - 8. immagino poi come suonerebbe male nei discorsi tra amici: " oh che si fai???giochi all'otto??? " no dai, non ci sta proprio! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioottobox! sembra il nome del cane della banda bassotti! se la chiamano ottoxotto la disney gli fa causa per plagio XD mamma mia spero sia uno scherzo! accetterei molto più volentieri xbox 3 piuttosto che xbox - 8. immagino poi come suonerebbe male nei discorsi tra amici: " oh che si fai???giochi all'otto??? " no dai, non ci sta proprio! XD
Comment
-
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioXbox Infinity, mi ci gioco il controller
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiose guardate bene è un 8 molto stilizzato quasi a sembrare il segno matematico di infinito, è già a livello di concept ms ha giocato molto con il connubio che la versione 8 di windows gli permette di utilizzare il simbolo rovesciato (&infin per utilizzare il termine Infinity. Xbox Infinity: suona bene
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiose guardate bene è un 8 molto stilizzato quasi a sembrare il segno matematico di infinito, è già a livello di concept ms ha giocato molto con il connubio che la versione 8 di windows gli permette di utilizzare il simbolo rovesciato (&infin per utilizzare il termine Infinity. Xbox Infinity: suona bene"Playing videogames since 1988"
Comment
Comment