Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La nuova Xbox userà il suffisso 8?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La nuova Xbox userà il suffisso 8?

Secondo ThisisXbox sembrerebbe proprio di si

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Boxotto XD
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ma un nome decente no?
      sigpic

Comment

Xbox Infinity, mi ci gioco il controller
        Dewyz81

Comment

ottox XD

Comment

ottobox! sembra il nome del cane della banda bassotti! se la chiamano ottoxotto la disney gli fa causa per plagio XD mamma mia spero sia uno scherzo! accetterei molto più volentieri xbox 3 piuttosto che xbox - 8. immagino poi come suonerebbe male nei discorsi tra amici: " oh che si fai???giochi all'otto??? " no dai, non ci sta proprio! XD

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              ottobox! sembra il nome del cane della banda bassotti! se la chiamano ottoxotto la disney gli fa causa per plagio XD mamma mia spero sia uno scherzo! accetterei molto più volentieri xbox 3 piuttosto che xbox - 8. immagino poi come suonerebbe male nei discorsi tra amici: " oh che si fai???giochi all'otto??? " no dai, non ci sta proprio! XD
              se guardate bene è un 8 molto stilizzato quasi a sembrare il segno matematico di infinito, è già a livello di concept ms ha giocato molto con il connubio che la versione 8 di windows gli permette di utilizzare il simbolo rovesciato (∞) per utilizzare il termine Infinity. Xbox Infinity: suona bene
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                Boxotto XD
                Durangotto

Comment

"Hai voluto la gara? Ora ti mangi la mia polvere!" [Cit. Otto, autista del pulmino scolastico dei Simpson]
                  "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    Xbox Infinity, mi ci gioco il controller
                    m'arrapa questo nome

sigpic

Comment

se guardate bene è un 8 molto stilizzato quasi a sembrare il segno matematico di infinito, è già a livello di concept ms ha giocato molto con il connubio che la versione 8 di windows gli permette di utilizzare il simbolo rovesciato (&infin per utilizzare il termine Infinity. Xbox Infinity: suona bene
                      non sarebbe male come idea

Comment

se guardate bene è un 8 molto stilizzato quasi a sembrare il segno matematico di infinito, è già a livello di concept ms ha giocato molto con il connubio che la versione 8 di windows gli permette di utilizzare il simbolo rovesciato (&infin per utilizzare il termine Infinity. Xbox Infinity: suona bene
                        Quotone, è un'ipotesi plausibile
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

secondo me si chiamerà Xbox con un 8 rovesciato di fianco per simboleggiare l'infinito

Comment

Working...
                          X