Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alle 18 la recensione di Max Payne 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alle 18 la recensione di Max Payne 3

Non mancate all'appuntamento!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E' tutta mattina che sbircio Gamesurf per vedere se è stata pubblicata la recensone.......NON POSSO ASPETTARE FINO ALLE 18.00

Comment

E alle 17.59 ci sarò!
      NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
        E' tutta mattina che sbircio Gamesurf per vedere se è stata pubblicata la recensone.......NON POSSO ASPETTARE FINO ALLE 18.00
        Pure io ho fatto così non resisto piùùùùùùùùùùù!!!!
        [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
        Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

LA leggerò stasera, Hype alle stelle, era ora che Max sbarcasse su act generation...sono mesi che consumo i video e i trailer...

Comment

Una delle recensioni più attese dell'anno per me.

Comment

non vedo l'ora,cmq ho spulciato 2 recensioni in 2 blog e ne parlano molto bene sia in termini di trama,gameplay,grafica e longevità in singolo,lo spirito di Max Payne è rimasto intatto venerdi sarà nella mia ps3 Bentornato Max!!!

Comment

Originariamente Scritto da stefanotuco Visualizza Messaggio
                non vedo l'ora,cmq ho spulciato 2 recensioni in 2 blog e ne parlano molto bene sia in termini di trama,gameplay,grafica e longevità in singolo,lo spirito di Max Payne è rimasto intatto venerdi sarà nella mia ps3 Bentornato Max!!!

gameplay, trama e longevità sono la cosa che più mi interessa.. su questo rockstar non ha mai deluso cpsì come sulla grafica. ma a me incuriosisce sapere se sarà lo stesso Max di un tempo...
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

non mancherò

Comment

Sono impaziente

Comment

ma se l'ho appena letta, e non sono le 18.

Comment

non so se lavete messa in rete per sbaglio,ma....

LA VOSTRA RECENSIONE E' GIA' USCITA!!!

Comment

u
                          Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
                          non so se lavete messa in rete per sbaglio,ma.... LA VOSTRA RECENSIONE E' GIA' USCITA!!!
                          mmmm hai ragione mi sa è stata messa in rete per sbaglio

Comment

la recensione nemmeno c'è sul sistema, ergo vorrei capire come sia possibile...
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

sgamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/maxp1245826470109/TIPO_PAGINA/recensione

Comment

Working...
                              X