Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Max Payne 3: la videorecensione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Max Payne 3: la videorecensione

Se la recensione non vi basta

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ero scettico sul titolo, adesso sono un po' più rinfrancato anche se la scusa del ''noir che si trova nella testa di Max ma non nell'ambientazione'' non mi convince ancora del tutto.
    NerdMonday

Comment

e dopo averla letta, l'ho anche guardata e ascoltata. stupenda anche la videorecensione, ancora complimentissimi ragazzi

P.S. ok che rockstar fa la classica vaccata di non doppiare i suoi giochi, ma almeno potrebbe scrivere i sottotitoli con un carattere più grande, se è quello che si vede qui si rischia la cecità per seguire quello che i protagonisti dicono...
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Bello ma 10 ore di single player sono poche. quindi aspetto il calo di prezzo. Complimenti per la recensione.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          e dopo averla letta, l'ho anche guardata e ascoltata. stupenda anche la videorecensione, ancora complimentissimi ragazzi P.S. ok che rockstar fa la classica vaccata di non doppiare i suoi giochi, ma almeno potrebbe scrivere i sottotitoli con un carattere più grande, se è quello che si vede qui si rischia la cecità per seguire quello che i protagonisti dicono...
          Libero di non crederci ma ho dovuto smettere più volte per il mal di testa. Ok, al momento ho un 27 pollici, ma un font un pò più grande era quantomeno doveroso, specialmente per un titolo con un trama così importante.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
            Ero scettico sul titolo, adesso sono un po' più rinfrancato anche se la scusa del ''noir che si trova nella testa di Max ma non nell'ambientazione'' non mi convince ancora del tutto.
            no bhe, una cosa è certa: la mente di max è proponderante, ma il noir c'è anche a san paolo il noire alla fine è uno stile, può essere ovunque
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Libero di non crederci ma ho dovuto smettere più volte per il mal di testa. Ok, al momento ho un 27 pollici, ma un font un pò più grande era quantomeno doveroso, specialmente per un titolo con un trama così importante.

mamma mia, io gioco con un 28 pollici e leggere qi questi tuoi problemi non mi lascia ben sperare. ho provato i tuoi stessi sintomi ai tempi di red dead. alla Rockstar creano grandi capolavori ma poi si perdono in questi dettagli (dettagli per modo di dire)
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                no bhe, una cosa è certa: la mente di max è proponderante, ma il noir c'è anche a san paolo il noire alla fine è uno stile, può essere ovunque
                Avendo giocato i primi due (penso che anche il recensore li abbia giocati) e essendomi trovato sempre in ambienti che facevano un tutt'uno con la mente sconvolta di Max (fabbriche abbandonate, vicoli, localacci, garages) ho paura di non riuscire a farmi coinvolgere dal ''noir mentale'' se intorno a me c'è una Sao Paulo ''cariocheggiante''. Ma se c'è il noir anche lì allora va bene.

In RDD mi dovevo alzare dalla sedia e avvicinarmi allo schermo per leggere, nella videorecensione ho dovuto mettere gli occhi attaccati al monitor per ''non leggere'' ciò che c'era scritto. Mala tempora mi si prospettano xD
                Last edited by michele longobardi; 14 May 2012, 21:13.
                NerdMonday

Comment

Ma davvero i sottotitoli sono così piccoli ? Cavoli mai avrei pensato ad un errore così grossolano
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Preghierina:Cara Rockstar piena di grazia te prego facce na patch per avere i sottotitoli più grandi sennò qui io e i miei cari videogiocatori ne usciamo cechi abbestia!!!

Comment

ti credo! sinceramente questa cosa di rockstar di non doppiare i giochi in ita, comincia ad essere una presa per i fondelli! i primi due erano stati doppiati da una sh che sicuramente aveva meno possibilità di rockstar per poter doppiare in più lingue, e se non ricordo male, il doppiaggio era fatto veramente a modo! se dite che la trama è avvincente per coma la vedo io, è un peccato doversela gustare a metà, perché per quanto si possa essere veloci a leggere, certi elementi non li cogli visto che sei impegnato appunto nella lettura! magari sono solo sfumature, però nel 2012 case come la rockstar, dovrebbero prendersi l'accortezza del doppiaggio anche in ita! visto sopratutto quanto ci mettono a fare un gioco! per il resto che dire, ottimo lavoro con la rece, ora riattaccherò la ps2 e riprenderò a giocare al primo! mi avete invogliato a comprare questo gioco! interessantissimo anche il multy! finalmente non una minestra riscaldata e buttata la tanto per riempire i server!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        ti credo! sinceramente questa cosa di rockstar di non doppiare i giochi in ita, comincia ad essere una presa per i fondelli! i primi due erano stati doppiati da una sh che sicuramente aveva meno possibilità di rockstar per poter doppiare in più lingue, e se non ricordo male, il doppiaggio era fatto veramente a modo! se dite che la trama è avvincente per coma la vedo io, è un peccato doversela gustare a metà, perché per quanto si possa essere veloci a leggere, certi elementi non li cogli visto che sei impegnato appunto nella lettura! magari sono solo sfumature, però nel 2012 case come la rockstar, dovrebbero prendersi l'accortezza del doppiaggio anche in ita! visto sopratutto quanto ci mettono a fare un gioco! per il resto che dire, ottimo lavoro con la rece, ora riattaccherò la ps2 e riprenderò a giocare al primo! mi avete invogliato a comprare questo gioco! interessantissimo anche il multy! finalmente non una minestra riscaldata e buttata la tanto per riempire i server!
                        Sai che a me sta bene giocarlo anche doppiato,ma cavolo bastava fare i sottotitoli più grandi mica si chiedeva chissà che!!Certo negli spot son sempre belli grossi i sottotitoli e di colore giallo,qui piccini e bianchi un pò ci prendono per i fondelli!!spero mettano una patch ma ne dubito bisogna farsi sentire da Rockstar sennò non cambieranno le cose

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                          Ma davvero i sottotitoli sono così piccoli ? Cavoli mai avrei pensato ad un errore così grossolano
                          Semmai l' errore grossolano sarà acquistare il gioco, dopo che alla Rockstar hanno deciso di non tradurre l'audio in Italiano.

Comment

quanto detesto la rockstar games. in gta4 corse sfrenate in auto e in basso i sottotitoli a cui fare attenzione. l.a. noire idem con patate. e ora questa cosa ancora più scandalosa considerando che Max Payne 1e2 erano interamente doppiati in italiano e tra l'altro con un doppiaggio di alto livello. mah..

Comment

Originariamente Scritto da Gu3n Visualizza Messaggio
                              quanto detesto la rockstar games. in gta4 corse sfrenate in auto e in basso i sottotitoli a cui fare attenzione. l.a. noire idem con patate. e ora questa cosa ancora più scandalosa considerando che Max Payne 1e2 erano interamente doppiati in italiano e tra l'altro con un doppiaggio di alto livello. mah..
                              solo che GTA guadagna a palate, Remedy ha dovuto vendere i diritti di Max Payne a Rock Star.

tolto che i sottotitoli piccoli sono uno schifo, ci mancherebbe.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X