Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Max Payne 3: la videorecensione
Collapse
X
-
e dopo averla letta, l'ho anche guardata e ascoltata. stupenda anche la videorecensione, ancora complimentissimi ragazzi
P.S. ok che rockstar fa la classica vaccata di non doppiare i suoi giochi, ma almeno potrebbe scrivere i sottotitoli con un carattere più grande, se è quello che si vede qui si rischia la cecità per seguire quello che i protagonisti dicono...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioe dopo averla letta, l'ho anche guardata e ascoltata. stupenda anche la videorecensione, ancora complimentissimi ragazzi P.S. ok che rockstar fa la classica vaccata di non doppiare i suoi giochi, ma almeno potrebbe scrivere i sottotitoli con un carattere più grande, se è quello che si vede qui si rischia la cecità per seguire quello che i protagonisti dicono...
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioEro scettico sul titolo, adesso sono un po' più rinfrancato anche se la scusa del ''noir che si trova nella testa di Max ma non nell'ambientazione'' non mi convince ancora del tutto.il noire alla fine è uno stile, può essere ovunque
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioLibero di non crederci ma ho dovuto smettere più volte per il mal di testa. Ok, al momento ho un 27 pollici, ma un font un pò più grande era quantomeno doveroso, specialmente per un titolo con un trama così importante.
mamma mia, io gioco con un 28 pollici e leggere qi questi tuoi problemi non mi lascia ben sperare. ho provato i tuoi stessi sintomi ai tempi di red dead. alla Rockstar creano grandi capolavori ma poi si perdono in questi dettagli (dettagli per modo di dire)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiono bhe, una cosa è certa: la mente di max è proponderante, ma il noir c'è anche a san paoloil noire alla fine è uno stile, può essere ovunque
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioLibero di non crederci ma ho dovuto smettere più volte per il mal di testa. Ok, al momento ho un 27 pollici, ma un font un pò più grande era quantomeno doveroso, specialmente per un titolo con un trama così importante.
In RDD mi dovevo alzare dalla sedia e avvicinarmi allo schermo per leggere, nella videorecensione ho dovuto mettere gli occhi attaccati al monitor per ''non leggere'' ciò che c'era scritto. Mala tempora mi si prospettano xDLast edited by michele longobardi; 14 May 2012, 21:13.
Comment
-
Ma davvero i sottotitoli sono così piccoli ? Cavoli mai avrei pensato ad un errore così grossolanoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioti credo! sinceramente questa cosa di rockstar di non doppiare i giochi in ita, comincia ad essere una presa per i fondelli! i primi due erano stati doppiati da una sh che sicuramente aveva meno possibilità di rockstar per poter doppiare in più lingue, e se non ricordo male, il doppiaggio era fatto veramente a modo! se dite che la trama è avvincente per coma la vedo io, è un peccato doversela gustare a metà, perché per quanto si possa essere veloci a leggere, certi elementi non li cogli visto che sei impegnato appunto nella lettura! magari sono solo sfumature, però nel 2012 case come la rockstar, dovrebbero prendersi l'accortezza del doppiaggio anche in ita! visto sopratutto quanto ci mettono a fare un gioco! per il resto che dire, ottimo lavoro con la rece, ora riattaccherò la ps2 e riprenderò a giocare al primo! mi avete invogliato a comprare questo gioco! interessantissimo anche il multy! finalmente non una minestra riscaldata e buttata la tanto per riempire i server!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMa davvero i sottotitoli sono così piccoli ? Cavoli mai avrei pensato ad un errore così grossolano
Comment
-
quanto detesto la rockstar games. in gta4 corse sfrenate in auto e in basso i sottotitoli a cui fare attenzione. l.a. noire idem con patate. e ora questa cosa ancora più scandalosa considerando che Max Payne 1e2 erano interamente doppiati in italiano e tra l'altro con un doppiaggio di alto livello. mah..
Comment
-
Originariamente Scritto da Gu3n Visualizza Messaggioquanto detesto la rockstar games. in gta4 corse sfrenate in auto e in basso i sottotitoli a cui fare attenzione. l.a. noire idem con patate. e ora questa cosa ancora più scandalosa considerando che Max Payne 1e2 erano interamente doppiati in italiano e tra l'altro con un doppiaggio di alto livello. mah..
tolto che i sottotitoli piccoli sono uno schifo, ci mancherebbe.
Comment
Comment