Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diablo 3: in diretta dall'evento di Roma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Diablo 3: in diretta dall'evento di Roma

E gamesurf c'è!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Grandi come sempre
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Da Roma ci dicono che la folla sta aumentando
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ci credo, il mondo non reggerà tanta epicità
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

ma potevate dirmelo che da vicino roma ci andavo io. e me sa che pure so dove sta quella feltrinelli

sigpic

Comment

Stupendo!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Che brutto spettacolo.

Comment

Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
                Che brutto spettacolo.
                perchè?
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Perché davanti a certe manifestazioni di psicosi consumistica collettiva non mi viene in mente un commento più gentile. Come i cinesi che si menano davanti allìapple store, o le scuole che fanno una gita sempre in apple store (successo a Bologna).
                  E lo dice uno che il dvd di diablo II e relativa espansione l'ha letteralmente fuso dentro il pc (finito con Paladino, Druido e Necromante a tutti i livelli di difficoltà).
                  E' solo la mia opinione, sia chiaro...

Comment

Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
                    Perché davanti a certe manifestazioni di psicosi consumistica collettiva non mi viene in mente un commento più gentile. Come i cinesi che si menano davanti allìapple store, o le scuole che fanno una gita sempre in apple store (successo a Bologna).
                    E lo dice uno che il dvd di diablo II e relativa espansione l'ha letteralmente fuso dentro il pc (finito con Paladino, Druido e Necromante a tutti i livelli di difficoltà).
                    E' solo la mia opinione, sia chiaro...
                    Fossero queste le manifestazioni di psicosi consumistica collettiva, la matà dei problemi della Terra sarebbero già risolti...

La differenza tra questo e le scuole che fanno la gita all'Apple Store, sta pure nello scopo. Andare a fare la gita all'Apple Store è una cosa inutile se vai a scuola (se vai all'università e studi determinati rami è molto istruttivo invece), a me portavano al McDonald's, a vedere il processo che c'è dietro al bancone. Fare la fila per un gioco come Diablo, può essere anche un'occasione di socializzare. Gente che aspetta il titolo da anni magari si organizza con un paio di amici va lì, e incontra altra gente con cui poi giocare. Male che va hai passato una serata in compagnia di altri appassionati.
                    Fare la fila per uno smartphone non ha senso, ma farla per un gioco con forte componente online magari un senso ce l'ha.

Comment

Working...
                    X