Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bethesda sconta i DLC di Fallout 3 e New Vegas su PSN
Collapse
X
-
ma visto che sono passati quasi 4 anni dall'uscita del 3 che gli costa regalarli? tanto non penso ne venderanno così tanti. chi li voleva giocare li ha già giocati a suo tempoIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioSono d'accordo con te, ma in realtà mi pare che i DLC del 3 li regalarono col plus un annetto fa. Comunque la versione GOTY di Fallout 3 si trova sui 20 euro in giro...
Comment
-
Originariamente Scritto da tregende Visualizza MessaggioSolo 2 DLC regalavano. Per precisare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioma visto che sono passati quasi 4 anni dall'uscita del 3 che gli costa regalarli? tanto non penso ne venderanno così tanti. chi li voleva giocare li ha già giocati a suo tempo
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosenza contare che li avranno messi in saldo almeno 8 volte quelli del 3 e 4 volte quelli del nv!vabè dai, non lamentiamoci sempre! io sto ancora aspettando di trovare scontato i dlc di dragon age! in realtà li scontarono mi pare circa 9 mesi fa, ma all'epoca consideravo il gioco una ciofeca...l'ho rivalutato solo da pochi mesi, ma la pena per aver dato di ciofeca al primo DA sarà quella di comprare i dlc a prezzo pieno XD
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiohai dato della ciofeca al primo dragon age????..eresiaaaaaaa è uno dei titoli fantasy piu belli che siano usciti peccato che dragon age 2 sia davvero una ciofecasigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioma visto che sono passati quasi 4 anni dall'uscita del 3 che gli costa regalarli? tanto non penso ne venderanno così tanti. chi li voleva giocare li ha già giocati a suo tempo
Comment
Comment