Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Errore 3006: grave Bug in-game per Diablo III
Collapse
X
-
Che culo che ho, ho fatto proprio il Demon Hunter, tuttavia non mi è capitato il bug, speriamo in beneDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiovorrà dire che aspetterò un pò anche per questo gioco prima di comprarlo XDQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosecondo me potete fare l'acquisto tranquillamente. questo genere di bug specialmente con blizzard e specialmente per questo titolo hanno vita breve.
Comment
-
beh, non so te, ma io non ho mai visto in più di 20 anni di onorata carriera gaming un titolo completamente privo di bug. Una volta le patch venivano date tramite le riviste di settore (non c'era ancora internet), ora c'è l'autopatch online... ma onestamente parlando quando ad un codice sorgente ci lavorano tante mani è abbastanza normale che in compilazione vengano fuori centinaia e centinaia di errori e alle volte trovarli tutti non è così semplice come si pensa.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiobeh, non so te, ma io non ho mai visto in più di 20 anni di onorata carriera gaming un titolo completamente privo di bug. Una volta le patch venivano date tramite le riviste di settore (non c'era ancora internet), ora c'è l'autopatch online... ma onestamente parlando quando ad un codice sorgente ci lavorano tante mani è abbastanza normale che in compilazione vengano fuori centinaia e centinaia di errori e alle volte trovarli tutti non è così semplice come si pensa.
Comment
Comment