Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony, una generazione poco intelligente?
Collapse
X
-
mi sa che sony risponderà in maniera cattiva che non è da lei abbassare la testa e subire xD
-
Sono d'accordo al 100%, Sony in questa generazione se l'è messo in quel posto da sola. Speriamo abbiano imparato la lezione per quanto riguarda le future console...
personalmente se la ps4 non sarà retrocompatibile (come si vocifera...) passerò a Microsoft senza pensarci due volte...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSono d'accordo al 100%, Sony in questa generazione se l'è messo in quel posto da sola. Speriamo abbiano imparato la lezione per quanto riguarda le future console...personalmente se la ps4 non sarà retrocompatibile (come si vocifera...) passerò a Microsoft senza pensarci due volte...
Tralasciando l'installazione obbligatoria della maggior parte dei giochi (e già con questo i possessori delle vecchie 40-80 GB si trovano in difficoltà con molti titoli recenti che occupano anche 6 giga di spazio) io mi chiedo perchè non hanno aggiornato il lettore Bluray; i caricamenti sono troppo lenti in alcuni giochi, sinceramente mi pare delle volte di essere tornato ai tempi del Neo Geo CD. Non sono un esperto di hardware, però non credo che la sostituzione del lettore con uno più veloce avrebbe creato problemi di qualsiasi tipo, anche perchè presumo che gli ultimi lettori Bluray da tavolo siano migliorati rispetto ai primi modelli usciti. Alla fine anche PSP Slim ha una memoria cache maggiore rispetto alla fat e questo non ha portato che un miglioramento dei caricamenti.
Io possiedo entrambe le piattaforme, però a mio avviso la console concorrente (360) ha il vantaggio di essere più accessibile, anche perchè non capisco come mai una patch per 360 (tralasciando alcuni titoli tipo Skyrim) si scarica in pochi secondi mentre su PS3 ci vogliono anche 10 minuti. Io quando compro un gioco per console mi aspetto di inserire il disco nel lettore della console, aspettare i giusti tempi di caricamento ed iniziare a giocare, non 15 minuti per l'installazione dei dati (e se per assurdo non ho sufficiente spazio libero non posso nemmeno giocare), 2 minuti per l'installazione dei trofei e via dicendo.
Se poi consideriamo che comunque Microsoft fa pagare un abbonamento (e ci fa anche sorbire la pubblicità) per le funzioni online mentre Sony con una cifra inferiore (e comunque a discrezione dell'utente) regala dei giochi viene da pensare che il problema stia davvero a monte.
Ragazzi, sarà un caso che quando fanno le offerte di alcuni giochi multipiattaforma (tipo DJ Hero 2 a 9,90 euro poco tempo fa) è la versione 360 ad andare subito a ruba?
Poi ovviamente non nego che Sony sia stata bersagliata ancora prima dell'uscita di PS3, con il pad boomerang (che magari era pure comodo) sbeffeggiato da tutto il mondo per non parlare in seguito di quando ci fu il problema PSN."Playing videogames since 1988"
Comment
-
non ci vuole certo un genio per capire quanto ps3 sia stata dannosa in tutti i sensi per sony! negarlo vuol dire non recepire bene la realtà! fossero stati meno altezzosi, ora come ora, avrebbero una concorrente in meno ( xbox360 )ma hanno peccato di presunzione, con dichiarazioni anche peggio di quelle sopra riportate, e hanno pagato alla grande!speriamo che in futuro facciano tesoro dei proprio errori e tornino a proporre una ps che sia degna di questo nome!
Comment
-
Penso che lo sbaglio più grosso sia stato quello di mettere sul mercato console troppo simili fra loro.
Ecco perchè dico sempre che in questa gen c'è una console HD di troppo.
I multipiatta aumentano, le esclusive scarseggiano. Per questo la maggior parte di quelli che hanno già una console HD difficilmente sborsano altri soldi per un'altra console simile.
Bisogna però dire che sony si è sempre sbattuta per finanziare una maggiore quantità di esclusive.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon ci vuole certo un genio per capire quanto ps3 sia stata dannosa in tutti i sensi per sony! negarlo vuol dire non recepire bene la realtà! fossero stati meno altezzosi, ora come ora, avrebbero una concorrente in meno ( xbox360 )ma hanno peccato di presunzione, con dichiarazioni anche peggio di quelle sopra riportate, e hanno pagato alla grande!speriamo che in futuro facciano tesoro dei proprio errori e tornino a proporre una ps che sia degna di questo nome!
Quando Saturn e PS erano ancora in progettazione, alla domanda cosa ne pensasse dell'ingresso di Sony nel mercato console, Sega dichiarò "non consideriamo affatto Sony nostra concorrente". Questo fu l'inizio della fine per Sega, sappiamo bene cosa successe dopo.
Comment
-
Originariamente Scritto da piccione1972 Visualizza Messaggiosolita immancabile sparata a zero di microsoft
il loro modo di contrastare i competitor...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
E fu così che Robbie Bach scoprì l'acqua caldaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioTralasciando l'installazione obbligatoria della maggior parte dei giochi (e già con questo i possessori delle vecchie 40-80 GB si trovano in difficoltà con molti titoli recenti che occupano anche 6 giga di spazio) io mi chiedo perchè non hanno aggiornato il lettore Bluray; i caricamenti sono troppo lenti in alcuni giochi, sinceramente mi pare delle volte di essere tornato ai tempi del Neo Geo CD. Non sono un esperto di hardware, però non credo che la sostituzione del lettore con uno più veloce avrebbe creato problemi di qualsiasi tipo, anche perchè presumo che gli ultimi lettori Bluray da tavolo siano migliorati rispetto ai primi modelli usciti.
EDIT: mi correggo...lo hanno fatto per imporre la loro tecnologia nel mercato visto che fra lettori e film su suddetta tecnologia di cui sono i proprietari avevano vantaggi altrove...
Comment
Comment