Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In arrivo Mass Effect 3: Rebellion?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In arrivo Mass Effect 3: Rebellion?

La notizia arriva, la notizia scompare...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

basta multy che facciano qualcosa per il single...
    .sigpic.

Comment

quì devo dare ragione al tizio sul web che spiega perchè il finale gli ha fatto schifo: non sento nessun particolare desiderio di giocare Dlc di ME3 ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

ma porca miseria per un attimo pensavo si riferisse alla dlc (campagna) della riconquista di omega...
        Dewyz81

Comment

Ma qualcosa per il single mai,eh...

Comment

Ma qualcosa per il single mai,eh...

Comment

No aspetta fatemi capire. Per il DLC che spiega il finale dobbiamo aspettare (esce a Luglio giusto??) mentre per quelli per il multy no??? Che geni!!!!

Comment

semplicemente perchè quello per il finale NON era previsto...
                .sigpic.

Comment

Mi sembra che Bioware non ha ben capito che il 90% della gente gioca al multi solo per ottenere il finale perfetto, forza col singolo gente !
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    quì devo dare ragione al tizio sul web che spiega perchè il finale gli ha fatto schifo: non sento nessun particolare desiderio di giocare Dlc di ME3 ..
                    quello di cui ho postato il link? Ha ragione al 100%, il finale te ne fa passare completamente la voglia...
                    Originariamente Scritto da Gianfry46 Visualizza Messaggio
                    No aspetta fatemi capire. Per il DLC che spiega il finale dobbiamo aspettare (esce a Luglio giusto??) mentre per quelli per il multy no??? Che geni!!!!
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                    semplicemente perchè quello per il finale NON era previsto...
                    sicuramente il dlc che ampia il finale è stato messo in cantiere solo di recente, il che spiega perchè questo sia arrivato prima.
                    Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                    Mi sembra che Bioware non ha ben capito che il 90% della gente gioca al multi solo per ottenere il finale perfetto, forza col singolo gente !
                    Spoiler:
                    Mi sembra una cazzata però. Vale la pena di sbattersi con il multiplayer anche se non ne hai voglia, solo per vedere 5 secondi aggiuntivi nel finale "distruttivo" del gioco? Per me no...
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

boh a me sinceramente il multy piace UN BOTTO..per quanto mi riguarda è stata una piacevolissima novità..e non solo per avere più reattività galattica..
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        quello di cui ho postato il link? Ha ragione al 100%, il finale te ne fa passare completamente la voglia ... [/SPOILER]
                        Spoiler:
                        In realtà non concordo del tutto sulla sua motivazione: secondo quella logica tutti i giochi a finale unico (cioè la maggior parte) non sarebbero rigiocabili e non dovrebbero vendere Dlc, il che non mi sembra corrisponda al vero .. C'è anche un pò quello, ma a parte il finale in sè è l'impostazione generale del gioco, secondo me molto "definitiva" a non invogliare ad ulteriori divagazioni nella storia. E' il carattere ad "episodi" che in ME2 mi faceva venir voglia di giocare di più o di fare altro .. come giustamente qualcuno ricordava, avevi la sensazione di muoverti dentro qualcosa più grande di te, e quindi volevi "esplorare" quante più possibililità all'interno di quell'universo .. In ME3 hai più la sensazione del famoso "film interattivo", con una storyline ben definita dove le aggiunte, più che dare ulteriore spessore al racconto, sembrano quasi inopportune, e comunque non funzionali. Ci pensavo proprio in relazione ai rumors sul presunto Dlc di Omega (era specialmente su questo che concordavo ..) D'impulso mi attirava l'idea di ritornarci .. però in effetti, qual'è il senso di vedere ripristinato un mondo che sappiamo già verrà distrutto .. per non parlare del mix di etnie di cui la Stazione era rappresentanza, specie diverse che mai più avranno la possibilità di reincontrarsi, o al limite di trafficare in lungo e in largo per la Galassia, che poi era il vero senso della comunicazione e degli scambi universali e di ogni genere che sostenevano la propria esistenza in comune ..
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Spoiler:
                          ICi pensavo proprio in relazione ai rumors sul presunto Dlc di Omega (era specialmente su questo che concordavo ..) D'impulso mi attirava l'idea di ritornarci .. però in effetti, qual'è il senso di vedere ripristinato un mondo che sappiamo già verrà distrutto .. per non parlare del mix di etnie di cui la Stazione era rappresentanza, specie diverse che mai più avranno la possibilità di reincontrarsi, o al limite di trafficare in lungo e in largo per la Galassia, che poi era il vero senso della comunicazione e degli scambi universali e di ogni genere che sostenevano la propria esistenza in comune ..
                          Spoiler:
                          in effetti se alla bioware vogliono fare un seguito dovranno per forza inventarsi qualcosa per porre rimedio alla distruzione dei portali galattici, altrimenti come andremo a zonzo per l''universo in ME4?
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

Spoiler:
                            beh, nel racconto dei "Cicli", ognuno di essi con la nuova reciproca riscoperta fra le varie specie della Galassia, in realtà puoi ricominciare qualsiasi altra storia come ti pare. Il problema sarà semmai come inventarsi un'altro racconto originale senza replicare un nuovo "comandante Shepard", in un'altra epoca, ma alla fine con le stesse cose già viste. Io troverei molto interessante se si partisse da qualcosa più simile a quanto si lascia intuire nel prologo dei romanzi per spiegare il contesto attuale. Un prequel per me non sarebbe una grande idea, ma riuscire a raccontare gli inizi del Ciclo successivo a quello degli scorsi ME, magari con fatti simili a quelli della Guerra del Primo Contatto ..
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Spoiler:
                              beh, nel racconto dei "Cicli", ognuno di essi con la nuova reciproca riscoperta fra le varie specie della Galassia, in realtà puoi ricominciare qualsiasi altra storia come ti pare. Il problema sarà semmai come inventarsi un'altro racconto originale senza replicare un nuovo "comandante Shepard", in un'altra epoca, ma alla fine con le stesse cose già viste. Io troverei molto interessante se si partisse da qualcosa più simile a quanto si lascia intuire nel prologo dei romanzi per spiegare il contesto attuale. Un prequel per me non sarebbe una grande idea, ma riuscire a raccontare gli inizi del Ciclo successivo a quello degli scorsi ME, magari con fatti simili a quelli della Guerra del Primo Contatto ..
                              Spoiler:
                              penso che un ipotetico nuovo ME sarà comunque un ME con Shepard come protagonista... almeno secondo ciò che dice il vecchio al bambino alla fine del 3
                              Dewyz81

Comment

Working...
                              X