Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In arrivo Mass Effect 3: Rebellion?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

no scusa, a cosa ti riferisci ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      no scusa, a cosa ti riferisci ?
      si riferisce al video dopo i titoli di coda..

cmq è praticamente annunciato che ME4 non includerà shepard:

http://masseffect3.forumfree.it/?t=60643939
      http://www.parliamodivideogiochi.it/2011/08/30/pdv/ultime-news/mass-effect-4-praticamente-annunciato/
      sigpic

Comment

Pure io avrei preferito un DLC per il single player, ma la possibilità di usare i Vorcha mi stuzzica.
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

naa .. quella frasetta non credo dica niente .. è solo il tipico dialogo fra un bimbo e il nonno che parlano di una leggenda, non ci leggo nessun indizio ..
          Friedrich Nietzsche

Comment

Penso che se un quarto capitolo parlasse ancora dell'effetto di massa e dei portali saremmo quasi tutti d'accordo sul dire che allora il finale del 3 sia insensato

Comment

ah questo è poco ma sicuro.

però potrebbe essere anche un prequel. manca sempre all'appello la saga di Akuze
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Penso che se un quarto capitolo parlasse ancora dell'effetto di massa e dei portali saremmo quasi tutti d'accordo sul dire che allora il finale del 3 sia insensato
                dipende anche da quanto tempo avanti spostano la storia, e cosa ci fai accadere in mezzo .. certo facile non è ritrovare il modo per rimettere in contatto la galassia tutta in modo plausibile .. l'unica cosa è: se così non fosse dovrebbero anche cambiare il nome della Saga, altrimenti come la mettiamo con "Mass Effect" 4 ?
                Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  ah questo è poco ma sicuro.

però potrebbe essere anche un prequel. manca sempre all'appello la saga di Akuze
                  Un prequel, sulla scoperta dei Portali, la successiva Guerra del "Primo Contatto" e tutto l'ambaradan nei pressi, sarebbe indubbiamente molto interessante (finalmente vedremo quel culo-peso di Anderson in azione .. ), ma mi sembrerebbe strano che fosse quello il vero Mass Effect 4 ..
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                  X