Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Diablo III tra bug, server al collasso e pareri negativi
Collapse
X
-
Io non sto avendo nessuno dei problemi sopracitati fortunatamente. Comunque mi sembra presto per elargire delle condanne o dire che sia "casual" visto che come sappiamo tutti il gioco è uscito castrato volutamente, mentre tutto il resto verrà implementato solo in seguitoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
sono anni che lo dico che i chekpoint, i globi rossi per recuperare la vitalità, e i level up automatici non erano bei segnali.. questi sono i veri WTF?!?!?!? evidentemente i triliardi di fan non gli bastavano e hanno voluto fare un titolo pro bimbominkia che manco sapranno che minchia è diablo.. invogliando comunque i giocatori della vecchia guardia a soprassedere a tutte ste zozzate solo perchè fedeli al titolo (io tra questi anche se ancora non ho comprato il gioco ma ora vedrò se ne vale la pena)..
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioConnessione ad internet fissa anche per giocare in singolo? Ma wtf?
Comment
-
Io mi fido di quello che ho visto nella beta (ovvero di quelle cose già citate da cartman) e pur essendo un fan della saga mi son ben guardato dal comprarlo. In più metti l'obbligo di giocarlo con connessione sempre attiva e dover sperare che la mia scheda grafica lo supporti (con la beta ebbi parecchi problemi).
Spero si mettano all'opera per realizzarne una versione per console riveduta e corretta, se no per me la saga di diablo se fermata al capitolo 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioQuella degli utenti Metacritic è ormai una buffonata da Modern Warfare 3 a Mass Effect 3
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSono dei coglioni
Comment
-
Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggiom'intrometto: io ricordo che al lancio di mass effect 3 c'erano già recensioni che parlavano del finale. poco probabile. e i voti erano quasi tutti o 1 o 10, strano
noi recensori avevamo il gioco da ben prima che uscisse sul mercato
Comment
Comment