Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis 3 si mette in posa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Crysis 3 si mette in posa

Nuovi scatti per la nanotuta Crytek

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Tutto quell'aliasing c'è perchè è tratto da una versione console o perchè volevano dimostrare che sono scene di gameplay? XD

Comment

Credo sia da imputare alla riduzione della dimensione delle immagini.

Confronta questa:
      http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/immagini/CHIAVE/crys1334222055112/NUMERO_IMMAGINE/57758#image

Con questa
      http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/immagini/CHIAVE/crys1334222055112/NUMERO_IMMAGINE/58851#image
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

certo che se c'è una cosa che sanno fare bene in crytek sono proprio gli engine... la qualità realizzativa grafica che riesce a muovere questo motore è qualcosa di sconvolgente, mi fa cadere la mascella.
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Credo sia da imputare alla riduzione della dimensione delle immagini. Confronta questa: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/immagini/CHIAVE/crys1334222055112/NUMERO_IMMAGINE/57758#image Con questa http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/immagini/CHIAVE/crys1334222055112/NUMERO_IMMAGINE/58851#image
          Più che giusto, e avrei dovuto riconoscerlo subito visto il mio lavoro

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            certo che se c'è una cosa che sanno fare bene in crytek sono proprio gli engine... la qualità realizzativa grafica che riesce a muovere questo motore è qualcosa di sconvolgente, mi fa cadere la mascella.
            speriamo solo che migliorino un pò l' I.A nemica...
            In entrambi i crysis li ho trovati molto imbecilli.

Comment

la città abbandonata e re-invasa dalla natura è un concetto che trovo sempre affascinante .. al di là delle perplessità che continuo ad avere sul Titolo, spero che siano capaci di sfruttare bene questa cosa e ne facciano quasi una ulteriore protagonista, anche se ne dubito, se perseguiranno la politica di esplorazione quasi nulla di C2 ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                speriamo solo che migliorino un pò l' I.A nemica... In entrambi i crysis li ho trovati molto imbecilli.
                concordo..io ho giocato solo al 2, però la sensazione è stata abbastanza simile alla tua..xD

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                la città abbandonata e re-invasa dalla natura è un concetto che trovo sempre affascinante .. al di là delle perplessità che continuo ad avere sul Titolo, spero che siano capaci di sfruttare bene questa cosa e ne facciano quasi una ulteriore protagonista, anche se ne dubito, se perseguiranno la politica di esplorazione quasi nulla di C2 ..
                anche a me ispira parecchio..sono speranzoso che riescano ad imporre in questo nuovo capitolo un pò più di "azione e di profondità" e l'ambientazione scelta promette bene...continuiamo a sperare =P
                sigpic

Comment

io ci spero molto in questot titolo, il due mi è piaciuto troppo ed ho giocato successivamente all'uno per xbox, anche quello un grande titolo!

Comment

posso chiederti fra i due quale ti è piaciuto di più ?
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      posso chiederti fra i due quale ti è piaciuto di più ?
                      bella domanda, avendo giocato prima al due, l'infarinatura di base l'ho avuta con quello...poi c'era il multy che non era esente da difetti, anzi, però mi ci sono divertito...però parlando oggettivamente, il primo aveva quel qualcosa in più di libertà che ti faceva veramente provare un approccio libero al gioco...nel due invece eri più su dei binari!diciamo che per me, il primo batte di mezzo punto il secondo!ovviamente paragonati i giochi solo per xbox!

Comment

Avendo giocato tutti e due i capitoli sul mio PC, devo dire che sia graficamente e in quanto a plot narrativo, il primo a mio modesto parere è un passo avanti al secondo. Pe quanto riguarda la grafica sia chiaro però che il primo l'ho giocato in DX 10 in full-hd con quasi tutti i dettagli settati al massimo, mentre il secondo l'ho giocato in Dx 9 a 1650 x 1080 con tutto al massimo, quindi il primo risultava per forza di cose più pompato e perfomante in quanto a livello grafico.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          bella domanda, avendo giocato prima al due, l'infarinatura di base l'ho avuta con quello...poi c'era il multy che non era esente da difetti, anzi, però mi ci sono divertito...però parlando oggettivamente, il primo aveva quel qualcosa in più di libertà che ti faceva veramente provare un approccio libero al gioco...nel due invece eri più su dei binari!diciamo che per me, il primo batte di mezzo punto il secondo!ovviamente paragonati i giochi solo per xbox!
                          anche per PC è lo stesso, tranquillo, ti chiedevo per conferma, ma è così anche per me .. solo che io di punti ce ne metto pure 2 sopra. Penso che la tua maggiore indulgenza si dovuta al fatto di aver fatto prima il secondo, perchè anche a livello di trama (per quanto anche quella non sia da Oscar ..) il confronto non regge proprio ..
                          Ti auguro di poter provare anche Warhead prima o poi, che forse è quello con più "carattere" fra tutti, per quanto di durata inferiore ..
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
                            Avendo giocato tutti e due i capitoli sul mio PC, devo dire che sia graficamente e in quanto a plot narrativo, il primo a mio modesto parere è un passo avanti al secondo. Pe quanto riguarda la grafica sia chiaro però che il primo l'ho giocato in DX 10 in full-hd con quasi tutti i dettagli settati al massimo, mentre il secondo l'ho giocato in Dx 9 a 1650 x 1080 con tutto al massimo, quindi il primo risultava per forza di cose più pompato e perfomante in quanto a livello grafico.
                            come mai il 2 in Dx9 ?
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                            X