Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica Settimanale Software JAP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggioun monster hunter per Vita è previsto per fine anno mi sembra
Comunque dovrebbe essere un reamke di quello 3DS, perché mi pare che il 4 debba uscire in esclusiva su piattaforme Nintendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioa me basta che esca... aiuterebbe molto le vendite secondo me
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioa me basta che esca... aiuterebbe molto le vendite secondo me
Comment
-
si, senza dubbio.
certo che se sony riuscisse ad avere un MH in esclusiva su vita, allora si che venderebbe di brutto. le vendite della console schizzerebbero alle stelle.
Comment
-
A me non dispiacerebbe che uscisse un titolo MH di difficoltà elevata come i primi su PS2. Andando avanti hanno cominciato a diventare più "fattibili", anche se la cosa mi ha aiutato ad arrivare dove sono ora in MHFU, cosa che comunque toglie quantità a quel senso di soddisfazione già immenso che si ha quando compare la scritta così all'improvviso di "obiettivo completato".sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment