Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sex Toys per consolare le fidanzate ''mollate'' per Diablo III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sex Toys per consolare le fidanzate ''mollate'' per Diablo III

Una ditta francese regala strumenti di consolazione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ecco chi ha rubato 11.000 sterline di sex toys ieri...qualche "gentil donzella" affamata D: una bella banda, una per ogni copia di Diablo III venduta
    Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

"Altrimenti potete anche mantenere intatta la vostra dignita" mi sa che in molti non l'hanno fatto :/
      ps alcune foto sono epiche ^^

Comment

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=3811193876247&set=o.182412825207934 &type=3&theater

Fail
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=391271660916109&set=o.1824128252079 34&type=3&theater

O questo non ha capito un cazzo, o c'è qualcosa che mi sfugge....
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

no dài, mi astengo dai commenti .. vengono fuori troppe battute facilissime da 'sta cosa .. e quasi mai a favore dei maschietti
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Ma alle fidanzate di chi sta ancora giocando la beta non pensa nessuno?

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                https://www.facebook.com/photo.php?fbid=391271660916109&set=o.1824128252079 34&type=3&theater

O questo non ha capito un cazzo, o c'è qualcosa che mi sfugge....
                non ti sfugge niente, è solo un probabile candidato alle ramificazioni che tenta un gesto disperato di conciliazione preventiva con mezzi artificiali .. per usare una serie di eufemismi ..
                Friedrich Nietzsche

Comment

Beh ma dai, qualcuno farà apposta qualche immagine per prendersi i gadget...
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

Viral Marketing

Comment

News dell'anno
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        no dài, mi astengo dai commenti .. vengono fuori troppe battute facilissime da 'sta cosa .. e quasi mai a favore dei maschietti
                        del tipo: gentili donzelle vi mandiamo a casa il mandingo ahahahahah

Comment

Ma con Sex Toys intendono quella spada infuocata che si vede nella news come vibratore?

Elusys

Comment

Mamma mia,alcune ragazze in foto sono cosi brutte che secondo me è gia un miracolo che abbiano un ragazzo!!

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                              del tipo: gentili donzelle vi mandiamo a casa il mandingo ahahahahah
                              diciamo che messa da parte per un videogioco, qualche gentile donzella potrebbe comprensibilmente pensare di consigliare al proprio partner un utilizzo improprio dell'arnese .. e agire di conseguenza per non annoiarsi ..
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                              X