dove caxxo andremo a finire???che gente malata, e sopratutto sono ancora peggio chi pensa a certe cose....assurdo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sex Toys per consolare le fidanzate ''mollate'' per Diablo III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiodiciamo che messa da parte per un videogioco, qualche gentile donzella potrebbe comprensibilmente pensare di consigliare al proprio partner un utilizzo improprio dell'arnese .. e agire di conseguenza per non annoiarsi ..
comunque secondo me come ha detto qualcuno è solo una minchiata pubblicitaria..
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioMamma mia,alcune ragazze in foto sono cosi brutte che secondo me è gia un miracolo che abbiano un ragazzo!!
questa qua invece (per carità niente da dire) forse lo ha preso come una preselezione per un concorso di bellezza XD
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza MessaggioLOL ^^
comunque secondo me come ha detto qualcuno è solo una minchiata pubblicitaria..
..
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioMamma mia,alcune ragazze in foto sono cosi brutte che secondo me è gia un miracolo che abbiano un ragazzo!!Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioMamma mia,alcune ragazze in foto sono cosi brutte che secondo me è gia un miracolo che abbiano un ragazzo!!
Comment
-
Rotfl ma questo è il post dell'an(n)oDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment