Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Edizione Deluxe ed Edizione Limitata per Borderlands 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioQuante cianfrusaglie inutili...non capirò mai chi acquista queste costosissime collector edition.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioQuante cianfrusaglie inutili...non capirò mai chi acquista queste costosissime collector edition.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioguarda dova, io sono un collezionista e anche se riconosco che certi aggeggi sono inutili,collection come questa mi fanno gola proprio per la loro esclusività! per il semplice gusto di collezionare qualcosa che poi non trovi più ( se non a cifre esagerate ) che poi siano cose inutili siamo d'accordo,però per chi come me colleziona, sono oggetti molto interessanti!ora purtoppo non posso più permettermi nemmeno un gioco al D1, figuriamoci se posso prendere certe cose, però fino a qualche anno fa, le compravo tutte in limited!
concordo pienamente, anche se di limited ne ho poche per i tuoi stessi motivi (da quel che ho capito economici). io ancora oggi mi mangio le mani per non aver investito qualche soldo in più per quella di halo reach. ma fossi stato pieno di soldi le avrei prese tutte, anche quelle di AC che ormai compro solo quando costa sulle 15 euro...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioconcordo pienamente, anche se di limited ne ho poche per i tuoi stessi motivi (da quel che ho capito economici). io ancora oggi mi mangio le mani per non aver investito qualche soldo in più per quella di halo reach. ma fossi stato pieno di soldi le avrei prese tutte, anche quelle di AC che ormai compro solo quando costa sulle 15 euro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioguarda dova, io sono un collezionista e anche se riconosco che certi aggeggi sono inutili,collection come questa mi fanno gola proprio per la loro esclusività! per il semplice gusto di collezionare qualcosa che poi non trovi più ( se non a cifre esagerate ) che poi siano cose inutili siamo d'accordo,però per chi come me colleziona, sono oggetti molto interessanti!ora purtoppo non posso più permettermi nemmeno un gioco al D1, figuriamoci se posso prendere certe cose, però fino a qualche anno fa, le compravo tutte in limited!Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioNon so che dirti, tante volte la penso come te ma appena vedo queste collection mi sento spinto a comprarle.....ho un mobile che si sta imbarcando per tutto quello che ho messo sulle mensole . A Ottobre arriverà l'action figure del Metal Gear Rex della Sideshow...... e non ti dico quanto ho speso perchè mi sento male; però è lo "spirito da collezionista" che mi fa fare queste cagate.
Detto questo, massimo rispetto per chi le colleziona, ci mancherebbe.Last edited by Dovahkiin82; 17 May 2012, 16:25.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioconcordo pienamente, anche se di limited ne ho poche per i tuoi stessi motivi (da quel che ho capito economici). io ancora oggi mi mangio le mani per non aver investito qualche soldo in più per quella di halo reach. ma fossi stato pieno di soldi le avrei prese tutte, anche quelle di AC che ormai compro solo quando costa sulle 15 euro...Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioNon so che dirti, tante volte la penso come te ma appena vedo queste collection mi sento spinto a comprarle.....ho un mobile che si sta imbarcando per tutto quello che ho messo sulle mensole . A Ottobre arriverà l'action figure del Metal Gear Rex della Sideshow...... e non ti dico quanto ho speso perchè mi sento male; però è lo "spirito da collezionista" che mi fa fare queste cagate.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomi mandi una foto dell'action figure???io è una vita che la cerco senza però trovarla!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioFigata, ma spendere 130€ così non è roba da tutti.
Io tempo addietro comprai nuova a 14,98 euro la collector di Fallout 3 per PS3 (prezzo originale sui 90 euro) e di recente ho preso le limited di Call Of Duty World At War e Street Fighter IV entrambe nuove a 9,98 euro ciascuna (360); anche queste costavano sugli 80 euro all'epoca della loro uscita se non erro.
Anche la Legendary di Halo Reach è calata a 29,98 euro (nuova) da Gamestop (a trovarla però)..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioComprendo le ragioni del collezionismo, però onestamente anche se posso pemettermele non mi passa per l'anticamera del cervello di comprare una collector da 130 euro, quando con la stessa cifra posso acquistare (ad esempio) due giochi al day one. Alla fine, per quanto a volte mi tentino, preferisco collezionare videogiochi, piuttosto che statuette, cd di colonne sonore e artbook... Detto questo, massimo rispetto per chi le colleziona, ci mancherebbe.Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioCiao Prussia, appena l'avro tra le mani te la mando più che volentieri....la Side Show dovrebbe cominciare a consegnarle all'incirca tra la fine di Settembre e i primi di Ottobre. Il pre-order (almeno sul sito dove l'ho acquistata), era fattibile fino alla fine di Marzo ma ho visto da altre parti che c'è ancora possibilità di preordinarlo. Se cerchi su google l'action figure Side Show ti fai un'idea
Comment
Comment