Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rare assume per vari titoli AAA

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    e dove ti sarei mancato di cordialità, di grazia? Ti ho insultato? Non mi pare proprio! Ho mai detto che quello che tu hai scritto è sbagliato? Non mi risulta! Ho semplicemnte ribadito, come scritto nella news, che il contenuto dell'offerta di lavoro è volutamente facilmente fraintendibile e che il significato punta cmq a uno specifico obiettivo. Sei di lingua madre Inglese? Mi fa piacere per te, non lo sapevo e sinceramente neanche mi cambia niente il saperlo, considerando con quanta dovizia di errori parla la propria lingua la maggior parte della gente nel mondo (e io non faccio certo eccezione). Se poi tu sei anche un esperto di grammatica inglese, buon per te, ma non è così per tutti. Così come in Italiano una frase può essere costruita ad arte in modo da essere fraintendibile ad una lettura veloce (e lo sanno bene politici e avvocati), lo stesso può succedere in lingua inglese. Io posso ammettere l'errore di forma, non quello di contenuto. Per quanto riguarda te, il problema non è la puntualizzazione, ma la seccenza, la pignoleria, la polemica e, adesso, anche le accuse di "scrivere coi piedi". Se facciamo tanto schifo, tanto piacere: la porta da cui sei entrato/a è ancora aperta, se decidi di varcarla nel senso opposto è una scelta tua. ma se vuoi rimanere, di grazia, smorza i toni, perché io non ti ho accusato di niente, se non di essere tedioso/a...
    no Tatsumaki, no.
    con tutto il rispetto non c'è nulla di fraintendibile, se la frase è "future console release" significa quanto detto prima, se invece la frase è "multiple AAA future console releases" allora il significato è quell'altro.
    e la mia non era una vanteria, il caso è chiuso, ma se la pensi come una vanteria prendi il telefono, chiama un qualsiasi inglese/americano/australiano/prof.di.lingue/madrelingua a caso e sottoponigli la questione, 100 risposte su 100 te lo confermeranno senza dubbio alcuno. non esistono fraintendimenti in questo caso, non v'è alcuna possibilità di gioco di parole.
    punto.

e per inciso, non accuso il redattore di scrivere con i piedi anche perchè non lo conosco, ma questo articolo, per come è scritto, è stato scritto molto male, o almeno è stato scritto da un italofono che non ha capito la questione.
    "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

credo che qui in giro tu sia l'unico a non sapere che Tommaso Alisonno sono io...

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
        ok sei un figo e hai potere, caso chiuso
        uh guarda, comando schiere di uru-kai.
        ma ti rendi conto che ti ho solo fatto notare che qui NESSUNO ha fatto quadrato per amici o amichetti?
        no, se ti si fa notare che accusi alla cazzo, invece di dire "ok, ho detto una cagata" continui e accusi poteri forti e cagate simili.
        moon, apri gli occhi.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Buoni state

@Moon: a me è concesso perchè sono sardo

Dai ragazzi, tranquilli tutti.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            credo che qui in giro tu sia l'unico a non sapere che Tommaso Alisonno sono io...
            no non lo sapevo, si probabilmente sono l'unico.
            ciò non cambia le cose purtroppo, sono ancora incline a credere di conoscere meglio la mia lingua di qualsivoglia nns (non-native speaker)... ad eccezione di Joseph Conrad probabilmente, ma quello è un caso raro

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            uh guarda, comando schiere di uru-kai.
            ma ti rendi conto che ti ho solo fatto notare che qui NESSUNO ha fatto quadrato per amici o amichetti?
            no, se ti si fa notare che accusi alla cazzo, invece di dire "ok, ho detto una cagata" continui e accusi poteri forti e cagate simili.
            moon, apri gli occhi.
            a parte che il solo fatto che tu sia intervenuto nella discussione la dice lunga, ad ogni modo hai ragione, chiedo scusa a Tatsumaki e la tega del "quadrato intorno agli amici" era una cagata.

ah fundo, aspetto ancora le tue scuse (mai arrivate) per questa tua cagata detta nei miei confronti: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=108203
            vediamo se sei capace di fare altrettanto

Comment

no non lo sapevo, si probabilmente sono l'unico.
              ciò non cambia le cose purtroppo, sono ancora incline a credere di conoscere meglio la mia lingua di qualsivoglia nns (non-native speaker)... ad eccezione di Joseph Conrad probabilmente, ma quello è un caso raro

a parte che il solo fatto che tu sia intervenuto nella discussione la dice lunga, ad ogni modo hai ragione, chiedo scusa a Tatsumaki e la tega del "quadrato intorno agli amici" era una cagata.

ah fundo, aspetto ancora le tue scuse (mai arrivate) per questa tua cagata detta nei miei confronti: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=108203
              vediamo se sei capace di fare altrettanto
              sei veramente un bambino.
              cerca di crescere.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                sei veramente un bambino.
                cerca di crescere.
                ti ringrazio un sacco, al posto delle scuse per i tuoi errori ho ricevuto un'ammonizione.
                il tuo si che è un comportamento maturo invece.

Comment

ti ringrazio un sacco, al posto delle scuse per i tuoi errori ho ricevuto un'ammonizione.
                  il tuo si che è un comportamento maturo invece.
                  se gli errori sono riprenderti quando bestemmi (ricordiamolo, senza cartellini), w gli errori. hai già fatto post di richiesta spiegazioni e hai avuto risposte, ora mi hai sgravatemanete rotto il cazzo.
                  non vieni qui a mandare affanculo una discussione perché devi provocare e rovinare il lavoro altrui con le tue rosicate.
                  ancora un post fuoriluogo e ti banno.
                  dopo decine di post di sopportazione mi hai davvero rotto i testicoli.

Comment

Chiudo, preservo la mia possibilità di procreare, un giorno o l'altro.
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                    X