Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo 4: una petizione per la Legendary Edition
Collapse
X
-
io mi astengo. non avendo dindini per questa possibile edizione legendaria non partecipo, e soprattutto se 343 I dovesse ascoltarla uscirebbe una legendary edition che io invidierei parecchio. quindi per evitare la cosa non firmo. xDIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
siamo veramente arrivati a questo???chiedere una edizione per pagare di più quando la limited offre veramente tanto???qui c'è qualcosa che non quadra! quando mettono troppe edizioni si accusano le sh di essere avide favorendo chi può spendere certe cifre, viceversa quando le edizioni sono offerte a prezzo vantaggioso e comprendo veramente tanta roba, si vuole spendere di più per cosa???io pur essendo un collezionista, reputo questa cosa una minchiata pazzesca!
Comment
-
Firmato.
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosiamo veramente arrivati a questo???chiedere una edizione per pagare di più quando la limited offre veramente tanto???qui c'è qualcosa che non quadra! quando mettono troppe edizioni si accusano le sh di essere avide favorendo chi può spendere certe cifre, viceversa quando le edizioni sono offerte a prezzo vantaggioso e comprendo veramente tanta roba, si vuole spendere di più per cosa???io pur essendo un collezionista, reputo questa cosa una minchiata pazzesca!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioFirmato.Se intendi di Halo non puoi affermare di essere un collezionista. Io ho firmato non per la Legendary di Halo 4, è impossibile che riescano a realizzare una cosa decente da qui a Novembre, ho firmato, come altri, nella speranza che almeno per un futuro Halo 5 considerinino l'idea di realizzarla. Poi se esce per il 4 ben venga, i soldini da qui a Novembre li metto da parte comunque per sicurezza
Comment
-
Secondo me ora stai portando ideologie (alcune che approvo tra l'altro) che in questo contesto non trovano molto spazio perchè, come hai detto, sono "importanti" rispetto a cio' di cui stiamo parlando. Finchè il discorso si ferma su una questione di collezionismo ben venga, ma dal "dirò di più" che hai scritto in poi mi è sembrato più uno sfogo sulla civiltà moderna che il parlare dell'effettiva utilità del fare una petizione per chiedere la realizzazione di un elemento da collezione. Manco fosse la richiesta di creare una Legendary e di usarla come sostituta alle versioni Limited e Normali cosicchè TUTTI possano spendere più di 100 cocuzze per giocare ad Halo.
Comment
-
Ma adesso che fastidio potrebbe dare una limited in più? Che noia, firmo subito.
Comment
Comment