Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza Horizon: cover e primo screen, sarà un open world

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Forza Horizon: cover e primo screen, sarà un open world

Turn 10 inizia a scaldare i motori... è proprio il caso di dirlo!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Forza open world e arcade... Me Gusta!!!

Comment

spero sia più simile ai NFS underground o Most Wanted e non agli utlimi. comunque quoto Samvise...
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Non è un pò uno sputtanamento del brand?
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Se il brand principale rimane qualitativamente com'è non vedo come questo "in più" e "per più" possa rovinarlo. Specie per chi, come me, è stanco di tutte le salse che ci stanno buttando addosso con i vari NFS da Carbon in poi... Quello è uno sputtanamento del brand (sì, giocati tutti).

Comment

Nel senso che se dico "Forza" in campo videoludico penso subito ad un titolo simulativo senza troppe riserve. Invece adesso devo iniziare a fare un distinguo. Non poteva chiamarsi "pincopallo" e vivere di vita propria?
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Nel senso che se dico "Forza" in campo videoludico penso subito ad un titolo simulativo senza troppe riserve. Invece adesso devo iniziare a fare un distinguo. Non poteva chiamarsi "pincopallo" e vivere di vita propria?
              Su questo sono d'accordissimo, l'avevo pensato già quando all'E3 avevano tirato fuori un nome che non fosse Forza 5. Specie per il fatto che in quanto a esclusive microsoft oramai sta raschiando il barile.. C'è anche il rischio delle vendite però, una custodia con una Viper e il titolo "Pincopallo - Dai creatori della pluripremiata serie automobilistica Forza Motorsport" pone più domande sulla qualità del titolo rispetto al nome Forza. E' rischioso e conveniente allo stesso tempo, si vedrà in anteprime e recensioni no??

Comment

Se avessero detto Forza Motorsport Horizon, forse sì, ma Forza Horizon non credo. Alla fine credo sia come FIFA e FIFA STREET. Il brand richiama gente, ma rimane chiara la distinzione!

Comment

Working...
                X