Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato Dragon Ball Sparking Omega
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosperando che non sia l'ennesimo picchiaduro che per quanto bello sinceramente ha un po' rotto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioevvai ci sono due " nuovi " personaggi sicuri XD speriamo sia quel tanto sognato rpg che sto aspettando da....SEMPRE![CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioevvai ci sono due " nuovi " personaggi sicuri XD speriamo sia quel tanto sognato rpg che sto aspettando da....SEMPRE!
mamma mia un RPG ambientato nel mondo di dragon ball sarebbe un grandissimo sogno anche per me. lo prenderei ad occhi chiusi...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioVero, però l'ultimo era tutto tranne che belloOriginariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggioanche io lo aspetto da una eternità!!! mi sono fermato a dragorn ball tenkaichi 2!!!
Comment
-
Io ho smesso di comprare giochi di Dragon Ball da racing blast,non li sopportavo più per la qualità con cui li facevano,cioè se devono fare un altro gioco su dragon ball allora che ci mettano tutti i personaggi che ci sono almeno di Dragon Ball Z e di Dragon Ball Gt,e una modalità avventura lunga e piena di cose da fare,cosi si che il gioco di Dragon Ball risulterà bello!! E devono inserirci un multiplayer decente almeno per poter giocare a casa nostra.Michele
Comment
Comment