Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime immagini per L'Unreal Engine 4
Collapse
X
-
beh gli effetti particellari sono notevoli ed anche l'illuminazione qua e la...premetto che non ne capisco un tubo però sinceramente mi aspettava qualcosa di più spaccamascelle...sarà che comunque è ancora troppo presto e bisogna vedere di più...
Comment
-
Originariamente Scritto da K4rTiuS Visualizza Messaggiobeh gli effetti particellari sono notevoli ed anche l'illuminazione qua e la...premetto che non ne capisco un tubo però sinceramente mi aspettava qualcosa di più spaccamascelle...sarà che comunque è ancora troppo presto e bisogna vedere di più...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Gli effetti particellari dell'unreal engine 4 sono notevoli,mi sembrano sicuramente un pò più realistici di quelli dell'unreal engine 3,5,ma ci devono far vedere questo motore grafico in movimento per poter giudicare a che livello di realismo arriveremo con i videogiochi fra 2 anni graficamenteMichele
Comment
-
Originariamente Scritto da G-Man84 Visualizza Messaggiosinceramente la demo Samaritan mi ha stupito di più
Certo che 150 titoli con quello vecchio sono davvero parecchi!"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Davvero molto sontuoso, è da vedere però come può girare su console un Engine simile. Penso proprio che rimarrò fedele al PCDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment