Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La camera di Project Zero scatta ancora

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La camera di Project Zero scatta ancora

Immagini per il Remake su Wii

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Unico, vero e forse ultimo motivo per riprendere in mano il wiimote.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Questo forse aumenta le speranze per il quarto capitolo da noi

Comment

uffa però ne volrvo uno inchiave xbox\ps3, quelli per ps2 me li sono giocati tutti e mi hanno trasmesso davvero quell horror che ci manca adesso....di notte con le cuffie fa davvero paura...
        Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

ancora una volta fanno uscire titoli survival horror , vedi resident evil vari, per una console più adatta ai bambini.
          eccheppalle

Comment

Forse è il momento che mi compro la wii?
            sigpic

Comment

ancora una volta fanno uscire titoli survival horror , vedi resident evil vari, per una console più adatta ai bambini. eccheppalle

Perchè la wii sarebbe "una console più adatta ai bambini"?
              LOL

Comment

Chissà che a breve non vedremo la collection HD dei primi tre su 360 e PS3, sarebbe fantastico rigiocarli.

E magari anche il quarto capitolo che di certo non guasta.
                "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da jax51 Visualizza Messaggio
                  ancora una volta fanno uscire titoli survival horror , vedi resident evil vari, per una console più adatta ai bambini. eccheppalle
                  Ma se i bambini oggi giocano tutti con marines spaziali testapelata...

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                    Chissà che a breve non vedremo la collection HD dei primi tre su 360 e PS3, sarebbe fantastico rigiocarli. E magari anche il quarto capitolo che di certo non guasta.
                    non capisco il perchè per rigiocarli devono far uscire la collection.... se al tempo della ps2 vi era piaciuto perchè ve ne siete disfati? io personalmente li ho ancora e ogni tanto mi faccio un giro di nostalgia

Comment

Working...
                    X