Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La paura fa 90, Onda Ludica invece 39!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiocorro a scaricarla. curioso di sapere se alla giovane campionessa di halo avete proposto le mie domande
No.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiocorro a scaricarla. curioso di sapere se alla giovane campionessa di halo avete proposto le mie domande
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi. ^^
grazie mille Fabio mi avete regalato 2 secondi di notorietà...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
scarichiamo va spero di non aver detto troppe cavolate u.uhttp://www.youtube.com/watch?v=BuMxlITSdJ0 --> TAKE A LOOK!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioho lanciato 2 volte per terra le cuffie perché mi sono accorto che stava parlando del finale di mass effect 3 D:
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomr bix ho sentito di tizi che si sono fatti tatuare i capelli se ti serve. è un metodo funzionante per quanto riguarda i tatuaggi, voglio rubarle l'idea di gears e magari mi faccio tatuare pure il logo di halo
ma almeno fatevi pagare dalla MS e da epic .In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioho lanciato 2 volte per terra le cuffie perché mi sono accorto che stava parlando del finale di mass effect 3 D:
Comment
Comment