Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arriva la Demo di Ridge Racer Unbounded

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Arriva la Demo di Ridge Racer Unbounded

    Su PSN, XBLA e Steam

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Meno male, ho bidogno di una prova per farmi un'idea precisa di questo gioco
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

    Comment


    • #3
      non credevo potesse esistere un gioco peggiore dei ridge racer che avevo provato fino ad oggi, eppure eccolo qui....
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
        non credevo potesse esistere un gioco peggiore dei ridge racer che avevo provato fino ad oggi, eppure eccolo qui....
        Io invece non l'ho trovata niente male. Ho provato già da qualche giorno la demo su PC e devo dire che trasmette la sensazione di velocità tipica di questi giochi arcade. Inoltre lo sfondare edifici e muretti aumenta la sensazione di "libero arbritrio" sull'intera gara. Ovviamente niente di paragonabile a Showdown in demo anch'essa su Steam da un pò di giorni.

        Comment


        • #5
          io ho trovato il gameplay piatto e monotono dopo tre curve.....poi sono gusti....ultimamente giochi di guida arcade sono proprioscaduti imho....a cominciare da blur e quello della disney di ora mi sfugge il nome che hanno fatto un po da capostipite a questa serie di aborti.
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

          Comment

          Working...
          X