Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una GOTY per Dead Island

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una GOTY per Dead Island

Morti in vacanza, tutto compreso!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

goty senza senso a mio avviso, di dlc ne hanno rilasciati pochini...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Ecco l'occasione che stavo aspettando per prenderlo
      WickerGian

#YesMovement

Comment

potrei pensare di prenderlo approfittando di questa goty

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
          Ecco l'occasione che stavo aspettando per prenderlo
          Lo prenderò pure io Goty!!!
          [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
          Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

ho fatto bene a non prenderlo. anche se lo avevo trovato a 30€. ma la dicitura GOTY la può mettere chiunque? vedo sempre più spesso titoli con in copertina la scritta GOTY. il game of the year non dovrebbe essere un l'anno?
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

goty=ennesima presa in giro
              oramai non ha senso prendere un gioco se si vuole aspettare. tanto di tutti i titoli che hanno avuto buone vendite viene rilasciata una versione goty. mi domando, allora g.o.t.y. per cosa sta se non piu per game of the year?

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                goty=ennesima presa in giro
                oramai non ha senso prendere un gioco se si vuole aspettare. tanto di tutti i titoli che hanno avuto buone vendite viene rilasciata una versione goty. mi domando, allora g.o.t.y. per cosa sta se non piu per game of the year?
                Infatti altri sviluppatori un pò più seri e sicuri della qualità del loro prodotto usano invece diciture come "complete edition, ultimate edition" e via dicendo. Lasciamo il titolo "goty" al vero game of the year ed evitiamo di prendere per il culo gli acquirenti, please...
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

se vi interessa, quest'anno ha vinto due award, uno come migliori cinematiche, uno come migliore uso della componente social media ^^
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    Infatti altri sviluppatori un pò più seri e sicuri della qualità del loro prodotto usano invece diciture come "complete edition, ultimate edition" e via dicendo. Lasciamo il titolo "goty" al vero game of the year ed evitiamo di prendere per il culo gli acquirenti, please...
                    Sotto questo punto di vista ti dò pienamente ragione
                    Fatto sta che in pratica non cambia nulla....sono consapevole che non avrò tra le mani il "Gioco dell'Anno"
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                      mah. con tutte le fiere che ci sono avremmo comunque 5-6 giochi dell'anno.

poi 5 fps dell'anno, 8 gdr dell'anno, 15 action dell'anno etc etc.

Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        mah. con tutte le fiere che ci sono avremmo comunque 5-6 giochi dell'anno.

poi 5 fps dell'anno, 8 gdr dell'anno, 15 action dell'anno etc etc.

Ed anche questo è un'osservazione che rasenta la perfezione
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

goty è un modo più figo per scrivere "platinum"

Comment

Ma se il gioco è anche Classic il costo deve essere contenuto...

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Io devo ancora capire perchè sul mio pc ci metta una vita nei caricamenti iniziali. (Si parla anche di più di 5 minuti di attesa)

E' una cosa che ha minato piuttosto seriamente la mia pazienza verso questo gioco.

Elusys

Comment

Working...
                              X