Annuncio
Collapse
No announcement yet.
6 milioni di 3DS in Giappone
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioda come sta vendendo ultimamente pensavo di più che c'è da ridere?
Comment
-
giuro, la mia giornata era abbastanza buia per il raffreddore, ma ora è decisamente più allegra XD
Comment
-
Comment
-
ma vi rendente conto che il 3DS, da quando è uscito, vende 400.000 pezzi al mese in Giappone quando tutte le altre console messe assieme fanno fatica a vendere 250.000 pezzi al mese?
ragazzi, per piacere
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioma il fatto è che considerando che il giappone a livello di vendite raggiunge quasi sempre le stesse cifre di stati come gli usa o continenti come l'europa, 6 milioni non mi sembrano moltissimi, certo è appena uscito però pensavo di più
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma spiegami, secondo te il fatto che vende quasi il DOPPIO di TUTTE LE ALTRE CONSOLE MESSE ASSIEME non è abbastanza? cosa doveva vendere per convincerti di essere un successo? tre console per ogni abitante del Giappone?.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiocalma,calma calma... io non ho mai detto che non è un successo anzi... semplicemente CREDEVO che visto le esorbitanti vendite che sta avendo ultimamente avesse cifre più alte nel territorio nipponico.
ripeto: pensavi di più, mi fa piacere, ma non ti manda nessun input vedere cosa vendono le altre console in confronto?
di più? mi pare impossibile. Non avrebbe venduto di più nemmeno se fosse l'unica console esistente sul mercato, dai, cerchiamo di essere onesti
Comment
Comment