Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Novità per Yakuza 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Novità per Yakuza 5

Più Kazuma per tutti!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

wow che gran notizia. E finalmente ci sarà ancora l'impostazione con più protagonisti giocabili!!!
    Aspetto nuove informazioni anche sull'ambientazione. Spero in qualche scenario inedito.

Comment

Haruka giocabile? [MODE: Quattrocchi = ON] L'avevo detto, io! L'avevo detto! [MODE = OFF]

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        Haruka giocabile? [MODE: Quattrocchi = ON] L'avevo detto, io! L'avevo detto! [MODE = OFF]
        Chissà che stile di lotta adotterà

Comment

Haruka giocabile mi sembra strano... SPOILER DA QUI IN POI

saejima in prigione? Ma non era il bestione che aveva appena creato una propria famiglia? Tra l'altro si scopre che non è lui ad aver ucciso tutte quelle persone 20 anni prima e di essere stato incastrato... mha

Ma soprattutto... Kazuma tassista? Ora che era tornato ad essere il capo della mafia? O_O Solo io sono sconvolto da tutto quello che ho letto?
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Anch'io, ma solo in parte.
            Haruka in Yakuza 4 ha solo 12 anni, quindi è sottinteso (o almeno spero) che siano intercorsi alcuni anni tra i due titoli.
            Seajima
            Spoiler:
            tecnicamente dovrebbe essere libero, dopo aver passato 25 in carcere per un crimine che non ha commesso. Probabilmente gli hanno prolungato la pena a causa dell'evasione compiuta con Hamazaki.

Kazuma in versione tassista mi lascia parecchio perplesso, anche se probabilmente
            Spoiler:
            dopo aver portato ordine nel clan è ritornato alla vita di normale cittadino.
            E' un peccato, avevo grandi aspettative su di lui dopo il finale del 4. Vabbè, aspetto prima di sentenziare.
            Mi incuriosisce molto il nuovo arrivato, Tatsuo. Spero sia all'altezza dei suoi predecessori.
            Ovviamente mi auguro che anche Date e Tanimura facciano la loro comparsa.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Haruka giocabile mi sembra strano... SPOILER DA QUI IN POI saejima in prigione? Ma non era il bestione che aveva appena creato una propria famiglia? Tra l'altro si scopre che non è lui ad aver ucciso tutte quelle persone 20 anni prima e di essere stato incastrato... mha Ma soprattutto... Kazuma tassista? Ora che era tornato ad essere il capo della mafia? O_O Solo io sono sconvolto da tutto quello che ho letto?
              Ehehe infatti. Molte cose sono un pò strane. Però conoscendo il tipo di storie che fanno sono sicuro che tutto tornerà e che ci saranno grandi colpi di scena.

Comment

Magari c'è qualche errore di traduzione

Comment

Working...
                X