Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Novità per Yakuza 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioHaruka giocabile? [MODE: Quattrocchi = ON] L'avevo detto, io! L'avevo detto! [MODE = OFF]
Comment
-
Haruka giocabile mi sembra strano... SPOILER DA QUI IN POI
saejima in prigione? Ma non era il bestione che aveva appena creato una propria famiglia? Tra l'altro si scopre che non è lui ad aver ucciso tutte quelle persone 20 anni prima e di essere stato incastrato... mha
Ma soprattutto... Kazuma tassista? Ora che era tornato ad essere il capo della mafia? O_O Solo io sono sconvolto da tutto quello che ho letto?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Anch'io, ma solo in parte.
Haruka in Yakuza 4 ha solo 12 anni, quindi è sottinteso (o almeno spero) che siano intercorsi alcuni anni tra i due titoli.
SeajimaSpoiler:tecnicamente dovrebbe essere libero, dopo aver passato 25 in carcere per un crimine che non ha commesso. Probabilmente gli hanno prolungato la pena a causa dell'evasione compiuta con Hamazaki.
Kazuma in versione tassista mi lascia parecchio perplesso, anche se probabilmenteSpoiler:dopo aver portato ordine nel clan è ritornato alla vita di normale cittadino.
Mi incuriosisce molto il nuovo arrivato, Tatsuo. Spero sia all'altezza dei suoi predecessori.
Ovviamente mi auguro che anche Date e Tanimura facciano la loro comparsa.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioHaruka giocabile mi sembra strano... SPOILER DA QUI IN POI saejima in prigione? Ma non era il bestione che aveva appena creato una propria famiglia? Tra l'altro si scopre che non è lui ad aver ucciso tutte quelle persone 20 anni prima e di essere stato incastrato... mha Ma soprattutto... Kazuma tassista? Ora che era tornato ad essere il capo della mafia? O_O Solo io sono sconvolto da tutto quello che ho letto?
Comment
Comment