Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tre milioni di Max Payne 3 e sette DLC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tre milioni di Max Payne 3 e sette DLC

Numeri importanti, da ogni punto di vista

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ottimo, sono molto contento che il gioco abbia fatto buoni numeri....

Sono stato 3 giorni a Berlino, e sono rimasto sinceramente sorpreso da quanti cartelloni pubblicitari ci fossero in giro per MAx Payne 3, soprattutto nella zona di AlexanderPlatz....anzi, a dire il vero è la PRIMA volta in vita mia che vedo cartelloni pubblicitari per un videogioco...

Comment

Aspetto un eventuale goty edition?
      La musica m'ha fatto venire un attacco di nostalgia!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Vista la cura maniacale che mettono in ogni loro prodotto direi che è un successo meritato.

Comment

Pure io aspetto la goty edition con tutti i DLC. l'hanno fatta, credo, per tutti i titoli R* usciti nella nuova gen (RDR, L.A. Noir, GTA IV) per cui mi sembra scontato che la facciano anche su questa.

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
            Pure io aspetto la goty edition con tutti i DLC. l'hanno fatta, credo, per tutti i titoli R* usciti nella nuova gen (RDR, L.A. Noir, GTA IV) per cui mi sembra scontato che la facciano anche su questa.
            Vale anche per me. Il gioco mi stuzzicava abbastanza, ma visto che sono in cantiere ben 7 dlc non ci penso neanche a comprarlo subito. Non ho dubbi che uscirà una complete edition anche per questo titolo...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
              è la PRIMA volta in vita mia che vedo cartelloni pubblicitari per un videogioco...
              Dovresti vedere qui a Sydney, sono ovunque!

Comment

e dovreste vedere qui a londra,la stessa cosa,pieno di pubblicità ma soprattutto,un gioco che scoprii tempo fa...mi è piaciuto subito ed ho sempre tifato per un terzo episodio!!!soprattutto in brasile,mia moglie (brasiliana) è rimasta colpitissima!!brava rockstar!! =)

Comment

Ottimi risultati e li merita tutti secondo me. Ci sto giocando in questo periodo (soo al cap. 8) e mi sta piacendo moltissimo. L'unico difetto che mi fa imbestialire, sono quei maledetti sottotitoli, per colpa loro (e per il fatto che Max sia leggermente logorroico) sto diventando ceco cercando di leggere tutto tanto sono piccoli :/

Comment

azz già 3 mln?
                    .sigpic.

Comment

Oggettivamente è un ottimo titolo e merita il successo che sta avendo! Se proprio si vuole andare a cercare l'ago nel pagliaio, bisogna guardare all'ormai scomparsa atmosfera noir.

Comment

complimenti al producer. se li merita tutti
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Rockstar non sbaglia un colpo!

Comment

dal titolo della news avevo pensato che il gioco avesse venduto 3 milioni e 7 persone avessero scaricato un dlc di questo :P

Comment

Finito più che soddisfatto certo i vecchi erano tutta un altra cosa, vuoi in termini di atmosfera,anche se la riproduzione del Brasile è stupenda (sprizza violenza e cinismo da tutti i pori)vuoi che il primo amore non si scorda mai.Max è sempre lo stesso non è cambiato di una virgola.

Comment

Working...
                              X