Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tre milioni di Max Payne 3 e sette DLC
Collapse
X
-
Ottimo, sono molto contento che il gioco abbia fatto buoni numeri....
Sono stato 3 giorni a Berlino, e sono rimasto sinceramente sorpreso da quanti cartelloni pubblicitari ci fossero in giro per MAx Payne 3, soprattutto nella zona di AlexanderPlatz....anzi, a dire il vero è la PRIMA volta in vita mia che vedo cartelloni pubblicitari per un videogioco...
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioPure io aspetto la goty edition con tutti i DLC. l'hanno fatta, credo, per tutti i titoli R* usciti nella nuova gen (RDR, L.A. Noir, GTA IV) per cui mi sembra scontato che la facciano anche su questa.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggioè la PRIMA volta in vita mia che vedo cartelloni pubblicitari per un videogioco...
Comment
-
Ottimi risultati e li merita tutti secondo me. Ci sto giocando in questo periodo (soo al cap. 8) e mi sta piacendo moltissimo. L'unico difetto che mi fa imbestialire, sono quei maledetti sottotitoli, per colpa loro (e per il fatto che Max sia leggermente logorroico) sto diventando ceco cercando di leggere tutto tanto sono piccoli :/
Comment
-
Finito più che soddisfatto certo i vecchi erano tutta un altra cosa, vuoi in termini di atmosfera,anche se la riproduzione del Brasile è stupenda (sprizza violenza e cinismo da tutti i pori)vuoi che il primo amore non si scorda mai.Max è sempre lo stesso non è cambiato di una virgola.
Comment
Comment