Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un film per Shadow of the Colossus
Collapse
X
-
-
Nei film tratti da videogiochi la critica più feroce riguarda sempre la trama, che spesso viene stravolta/riscritta. Nel caso di Shadow significherebbe scrivere una trama di sana pianta, non riscriverla! La bellezza di Shadow sta proprio nella sua mancanza, nei lunghi silenzi, nel chiedersi chi sono/dovo sono/perchè. Un abbozzo di storia, 2/3 personaggi in totale, qualche dialogo tra wanda e la divinità e poi basta! Sono curioso di cosa si inventeranno ma sono molto prevenuto. Questo è il tipico gioco che deve restare gioco. Farci un film, significa ammazzarlo.
Intanto aspettiamo Mass effect, quello si che avrebbe tutte le carte in regola per diventare un capolavoro, ma sappiamo già che la storia sarà molto diversa da quella che abbiamo giocato...
Comment
-
Molto curioso, aspetto degli sviluppiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Mah, ci credo poco...probabilmente farà la fine di quelli su splinter cell e uncharted, annunciati e poi più visti...
Dello spin-off spiderman:venom poi ne sento parlare fin da quando ero un moccioso, e ormai ho perso la speranza pure per quello...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioMah, ci credo poco...probabilmente farà la fine di quelli su splinter cell e uncharted, annunciati e poi più visti...
Dello spin-off spiderman:venom poi ne sento parlare fin da quando ero un moccioso, e ormai ho perso la speranza pure per quello....sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIo lo farei solo come film d'animazione.
Ma leggendo a chi è stato affidato non credo sarà così..sigpic.
Comment
Comment