Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un film per Shadow of the Colossus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un film per Shadow of the Colossus

    Sony scrittura Josh Trank

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Non vedo l'ora!!

    Comment


    • #3
      mai giocato ne questo ne ico

      Comment


      • #4
        Per cartman, recuperali e giocali che meritano. Per la notizia, mi immagino i grandi diagoli; c'è da dire che se si mettono davvero di impegno potrebbe uscire qualcosa di carino (vedi Cast away)

        Comment


        • #5
          Nei film tratti da videogiochi la critica più feroce riguarda sempre la trama, che spesso viene stravolta/riscritta. Nel caso di Shadow significherebbe scrivere una trama di sana pianta, non riscriverla! La bellezza di Shadow sta proprio nella sua mancanza, nei lunghi silenzi, nel chiedersi chi sono/dovo sono/perchè. Un abbozzo di storia, 2/3 personaggi in totale, qualche dialogo tra wanda e la divinità e poi basta! Sono curioso di cosa si inventeranno ma sono molto prevenuto. Questo è il tipico gioco che deve restare gioco. Farci un film, significa ammazzarlo.
          Intanto aspettiamo Mass effect, quello si che avrebbe tutte le carte in regola per diventare un capolavoro, ma sappiamo già che la storia sarà molto diversa da quella che abbiamo giocato...

          Comment


          • #6
            Molto curioso, aspetto degli sviluppi
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

            Comment


            • #7
              Mah, ci credo poco...probabilmente farà la fine di quelli su splinter cell e uncharted, annunciati e poi più visti...

              Dello spin-off spiderman:venom poi ne sento parlare fin da quando ero un moccioso, e ormai ho perso la speranza pure per quello...
              sigpic

              There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
                Sony scrittura Josh Trank

                Continua a leggere la notizia
                Splendido! Se lo merita proprio, un film...ma anche 3!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  Mah, ci credo poco...probabilmente farà la fine di quelli su splinter cell e uncharted, annunciati e poi più visti...

                  Dello spin-off spiderman:venom poi ne sento parlare fin da quando ero un moccioso, e ormai ho perso la speranza pure per quello...
                  credo anche io, però le basi per un ottimo film ci sarebbero
                  .sigpic.

                  Comment


                  • #10
                    Io lo farei solo come film d'animazione.

                    Ma leggendo a chi è stato affidato non credo sarà così.

                    Elusys

                    Comment


                    • #11
                      Se verrà fatto che almeno sia fatto con criterio!

                      Comment


                      • #12
                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Io lo farei solo come film d'animazione.

                          Ma leggendo a chi è stato affidato non credo sarà così.
                          magari... magari
                          .sigpic.

                          Comment


                          • #14
                            Bella notizia. Anche se sembra decisamente poco adatto ad un film, magari qualcosa di buono può venire fuori. Spero mettano pochi se non quasi assenti dialoghi e soprattutto venga rispettata l'ambientazione.
                            sigpic

                            stupid sexy greedo butt

                            Comment


                            • #15
                              Per me al 90% sarà spazzatura, lieto di essere smentito.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

                              Comment

                              Working...
                              X