Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Skyrim: in arrivo il combattimento a cavallo
Collapse
X
-
Però non vi fa venire rabbia il pensiero che chi non dispone di una connessione Internet questa patch e altra roba se la può solo sognare?Non è odioso il fatto che se non hai una connessione Internet,le patch e i dlc non li puoi usare per dare un'aggiustata a un gioco che ti mettono in commercio con vari difetti tecnici e con varie mancanze?
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioPerò non vi fa venire rabbia il pensiero che chi non dispone di una connessione Internet questa patch e altra roba se la può solo sognare?Non è odioso il fatto che se non hai una connessione Internet,le patch e i dlc non li puoi usare per dare un'aggiustata a un gioco che ti mettono in commercio con vari difetti tecnici e con varie mancanze?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioVai a casa di un amico che ce l'ha.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioBella idea,così ogni volta che voglio una patch o un dlc vado sempre a casa di un amico che alla fine si stuferà di ospitarmi e mi dirà:"Ma va a crearti una connessione Internet,che ti costa??".sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Ok Ok, Skyrim non è perfetto, non è il migliore in assoluto, ma il background e la sensazioni di far parte di un mondo, è qualcosa di strepitoso. L'aggiunta dei combattimenti a cavallo è il segnale che Bethesda sta curando il suo prodotto costantemente, quindi ogni cosa in questo senso è ben accetta. Una domanda: ora combatteremo a cavallo, bello... ma Lydia per quanto ancora dovrà rincorrermi a piedi per tutta Skyrim??? E date un cavallo anche ai followers, poveri cristi !!!! PS sapete cosa sarebbe fico? le tasche sulla sella del cavallo come in TWO WORLDS II...almeno finito il dungeon carico tutto sul cavallo e rientro a prendere il resto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioAppunto, che ti costa?
Comment
-
Non male, ma resta il fatto che Skyrim lo toccherò solo tra molto tempoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
cosa cosa cosa? mamma mia io amo i bethesda. ennesimo motivo per continuare a perdersi per le terre di skyrim. io comunque non ho mai usato un cavallo se non per 3 minuti contati. preferisco andare a piedi...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment