Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Skyrim: in arrivo il combattimento a cavallo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Skyrim: in arrivo il combattimento a cavallo

Con la Patch 1.6 si combatte in sella

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mah..carina come idea ma scendendo dal cavallo (Shadowmere) si ha il vantaggio che anche quest'ultimo combatte, comunque l'opzione è ben gradita..

Comment

Ma sarà messo come download automatico su Steam?
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

ogni aggiunta ben venga

Comment

Era ora.

Comment

ma non è che con tutti sti aggiornamenti riescono a creare un prodotto decente paragonato al suo prezzo di vendita?

Comment

Però non vi fa venire rabbia il pensiero che chi non dispone di una connessione Internet questa patch e altra roba se la può solo sognare?Non è odioso il fatto che se non hai una connessione Internet,le patch e i dlc non li puoi usare per dare un'aggiustata a un gioco che ti mettono in commercio con vari difetti tecnici e con varie mancanze?

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                Però non vi fa venire rabbia il pensiero che chi non dispone di una connessione Internet questa patch e altra roba se la può solo sognare?Non è odioso il fatto che se non hai una connessione Internet,le patch e i dlc non li puoi usare per dare un'aggiustata a un gioco che ti mettono in commercio con vari difetti tecnici e con varie mancanze?
                Vai a casa di un amico che ce l'ha.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  Vai a casa di un amico che ce l'ha.
                  Bella idea,così ogni volta che voglio una patch o un dlc vado sempre a casa di un amico che alla fine si stuferà di ospitarmi e mi dirà:"Ma va a crearti una connessione Internet,che ti costa??".
                  Last edited by snakekratos; 25 May 2012, 12:39. Motivo: piccola correzione

Comment

non so se fidarmi o no... magari se la scarico mi si freeza ovunque e non solo in acqua
                    .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                      Bella idea,così ogni volta che voglio una patch o un dlc vado sempre a casa di un amico che alla fine si stuferà di ospitarmi e mi dirà:"Ma va a crearti una connessione Internet,che ti costa??".
                      Appunto, che ti costa?
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ok Ok, Skyrim non è perfetto, non è il migliore in assoluto, ma il background e la sensazioni di far parte di un mondo, è qualcosa di strepitoso. L'aggiunta dei combattimenti a cavallo è il segnale che Bethesda sta curando il suo prodotto costantemente, quindi ogni cosa in questo senso è ben accetta. Una domanda: ora combatteremo a cavallo, bello... ma Lydia per quanto ancora dovrà rincorrermi a piedi per tutta Skyrim??? E date un cavallo anche ai followers, poveri cristi !!!! PS sapete cosa sarebbe fico? le tasche sulla sella del cavallo come in TWO WORLDS II...almeno finito il dungeon carico tutto sul cavallo e rientro a prendere il resto.

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                          Appunto, che ti costa?
                          Ma il discorso non era riferito a me,ma a coloro che di Internet e connessioni ne sanno poco o niente.E' vero che dispongono della connessione Internet,ma è anche vero che la dispongo da pochissimi anni,prima non me ne intendevo per niente.Ci sono eccome ancora delle persone che di questo argomento sono inesperti,ed è ingiusto che senza Internet non possono usare patch e dlc.Quello che voglio dire è che detesto le software house che per prevenire a difetti tecnici e mancanze si affidano sempre a questa mossa delle patch e dei dlc,quando invece hanno tutto il tempo che vogliono per pensarci durante lo sviluppo.

Comment

Non male, ma resta il fatto che Skyrim lo toccherò solo tra molto tempo
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

cosa cosa cosa? mamma mia io amo i bethesda. ennesimo motivo per continuare a perdersi per le terre di skyrim. io comunque non ho mai usato un cavallo se non per 3 minuti contati. preferisco andare a piedi...
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                              X